1. Facebook
  2. Twitter
  3. Instagram
  4. Google +
  5. Pinterest

Passo San Pellegrino: picnic in riva al lago e barefooting

Passo San Pellegrino: picnic in riva al lago e barefooting

Descrizione

Bellissimo giro ad anello nella conca del Fuciade partendo da Malga Boèr risalendo poi verso il Rifugio Fuciade per concludere la vostra escursione al Ristorante La Stua de Zach – Albergo Miralago dove potrete godere di un’ottima cucina da gustare in terrazza e nelle accoglienti sale in legno.

In alternativa Cheesenic sulle sponde del laghetto alpino che si trova propria dietro al ristorante, e che comprende:

Antipasto sfizioso, Focaccia di casa al Puzzone di Moena e composta di ribes, Frittata alle olive Gardesane cipolla dolce orto bio. Il piatto freddo principale a vostra scelta: Orzo, Trentingrana e noci del Bleggio e zucchine della Val di Gresta o Stufato di cavolo cappuccio, pollo e maccheroni di farro Felicetti. Dessert leggero e goloso Gelatina di mela trentina con crumble alla cannella.
Menù adulti 14€

Cheesenic 4 Kids: Focaccia di casa al Fontàl, Insalata di patate con speck cotto di casa, Insalata di pasta Felicetti alla mediterranea, Budino al cioccolato.
Menù bambini fino a 12 anni 10€

Possibilità di piatti senza glutine o vegetariani

Su prenotazione entro: le 17:00 del giorno prima al numero +39 0462 573791

Nel pomeriggio potete dedicarvi al benessere open-air raggiungendo in auto in pochi minuti la Località Fango (subito dopo il Passo andando verso Moena) dove percorrere il nuovo percorso di barefooting nella natura, rigorosamente a piedi scalzi. 

Ricette

Navigando il sito tastetrentino.it acconsenti all'utilizzo dei Cookie. Per maggiori dettagli.