1. Facebook
  2. Twitter
  3. Instagram
  4. Pinterest

360

Tre giorni di emozioni nello splendido scenario delle Dolomiti di Fassa da vivere in esclusiva in un all around cucito su misura dove l’ospitalità traditional chic del nostro maso di montagna si combina con momenti di gusto, benessere e outdoor personalizzati, per poi farvi toccare il cielo con un dito a bordo di un elicottero privato

360

360

La Val di Fassa come non l’avete mai vista 

Moena, Agritur El Mas

Estate e autunno 2022 


Un giorno ti sveglierai e non ci sarà più il tempo di fare le cose che hai sempre sognato. 

Falle adesso.

(Paulo Coelho)

Tre giorni di emozioni nello splendido scenario delle Dolomiti da vivere in esclusiva in un all around cucito su misura per voi. Un tour a 360° tra gusto, benessere, outdoor e panorami mozzafiato. 

L’ospitalità e i sapori traditional chic del nostro Maso di montagna, fresco di stella verde Michelin per l’attenzione data al tema della sostenibilità, incontrano il raffinato benessere di QC Terme Dolomiti, la professionalità delle nostre guide che vi condurranno in un’immersione personalizzata nella natura alpina e i panorami mozzafiato della Val di Fassa a bordo di un elicottero privato per brindare in cima alle vette. 

Regalatevi il lusso di un tempo solo per voi, quello fatto di quegli attimi che diventano ricordi da collezione. 

3 giorni di emozioni uniche...

Più che un programma è un elisir di emozioni, tutto ciò che avete sempre sognato, racchiuso in tre giorni che diventeranno un ricordo indimenticabile, per voi e per chi sarà al vostro fianco. 

Pernotterete per due notti nella nostra suite del Maso, dal profumo di legno, con ampi spazi per il vostro living e con il comfort di una colazione in camera con latte fresco, dolci homemade, salumi, formaggi e uova del maso. Il tutto con splendida vista sull’abitato di Moena. 

DAY 1

Arrivo a Moena, nota come Fata delle Dolomiti per la sua inconfondibile eleganza, Perla Alpina per l’attenzione data al tema della sostenibilità e amore per il proprio territorio. Valori che condividiamo anche noi dell’Agritur ElMas, che ci hanno portato ad ottenere la stella verde Michelin grazie ad una cucina di filiera e ad un’ospitalità innovativa che fonda le sue radici nella tradizione. 

A darvi il benvenuto Michelangelo, patron del Maso con un Tour esclusivo alla scoperta della nostra realtà dal sapore contadino: una full immersion nella filiera casearia, dalla stalla al nostro piccolo caseificio dove vi attende il casaro Peter per aprirvi le porte del caveau dove riposta il famoso Puzzone di Moena DOP, protagonista insieme ad altre chicche casearie di un aperitivo narrato accompagnato dalle bollicine di montagna metodo classico Trentodoc. 

La sera si scende a Moena, nella sua caratteristica piazzetta, dove l’Osteria Tyrol vi accoglie con una cena romantica, dove potrete scegliere tra un goloso ventaglio di proposte dall’anima ladina condite da un tocco di stile. 

DAY 2 

Dopo esservi gustati la colazione nella vostra suite, si parte per un emozionante tour in elicottero. Il vostro pilota privato vi attende proprio fiori dalla stanza, nella nostra piazzola di atterraggio, per una mattinata alla scoperta delle Dolomiti con una vista del tutto esclusiva su questo patrimonio UNESCO. Non mancherà un pit stop per un aperitivo gourmet d’alta quota per poi risalire a bordo e tornare a Maso in un battito di ciglia. 

Ad attendervi un light lunch con la cucina green di Stefano fatta da verdure del nostro orto, latte e formaggi delle nostre mucche, carni locali, pane, pasta e dolci fatti in casa e tanta passione. 

Il consiglio è di stare leggeri per godervi al meglio il pomeriggio di relax nella splendida cornice di QC Terme Dolomiti: un luogo di benessere e pace, inserito nel paesaggio alpino con il massimo rispetto per l’ambiente. Materiali ecosostenibili, pratiche innovative e balneoterapia termale per esperienze sensoriali straordinarie, indoor e outdoor, con spettacolare vista che spazia dal Sassolungo al Sella fino al gruppo del Catinaccio. Incluso nel vostro ingresso anche il famoso Aperiterme, un aperitivo che potrete gustare a filo d’acqua al calar del sole. 

Rigenerati e liberi dallo stress si torna al Maso per una cena a lume di candela nella nostra stube in legno antico del 1600, questa sera in esclusiva per voi. Tra innovativi piatti gourmet e must della cucina ladina, tutto il sapore della nostra cucina a mt0 vi condurrà in una piacevole esperienza di gusto a chiusura di una giornata memorabile come quella di oggi.  

DAY 3

Carichi di energia grazie alla nostra colazione del Maso, siete pronti per conoscere la vostra personal mountain guide. Nessuna meta prefissata, sarete voi accompagnati dai consigli di un esperto a scegliere l’escursione di oggi: in Val di Fassa ve ne sono per tutti i gusti, da quelle più facili ma assolutamente panoramiche come la Val San Nicolò, la conca di Fuciade o la Val Duron a quelle più in quota per veri appassionati di montagna. 

Qualsiasi sia la vostra destinazione potrete godere di un pranzo open air grazie al nostro picnic gourmet da gustare su un morbido plaid tra prati in fiore e melodie della natura. 

Il rientro al Maso è previsto per il primo pomeriggio in modo che abbiate tutto il tempo per mettervi in viaggio verso casa, ricchi di momenti da ricordare. Oltre al vostro bagaglio un goloso pensiero da parte nostra in ricordo di questi tre giorni, con la speranza di rivederci presto. 

COSTI E PERIODI

€ 2300 a coppia
La quota comprende: 

2 notti B&B in suite del maso con colazione gourmet servita in camera
Benvenuto del Maso con tour guidato e aperitivo narrato
Cena all’Osteria Tyrol (bevande escluse)
Cena romantica nella nostra stube del 1600 (bevande escluse)
Tour con elicottero privato e aperitivo in quota
Light lunch al Maso (bevande escluse)
Ingresso a QC Terme Dolomiti e Aperiterme
Escursione con guida personalizzata e picnic gourmet
Ricordo goloso del Maso alla partenza

Possibilità di condividere l’esperienza anche con una altra coppia di amici per un massimo di 4 persone totali, prezzo su richiesta. La proposta può essere fruita sia nei weekend che infrasettimanale, in base alla disponibilità. Si consiglia di prenotare con largo anticipo. 

INFO & BOOKING 

Agritur ElMas
Tel. 340 5831022 – Michelangelo 
info@agriturelmas.it 

Esperienze

Scopri le Esperienze
Navigando il sito tastetrentino.it acconsenti all'utilizzo dei Cookie. Per maggiori dettagli.