1. Facebook
  2. Twitter
  3. Instagram
  4. Google +
  5. Youtube

Corona Dolomites Hotel

Corona Dolomites Hotel

s

Il Corona Dolomites Hotel si trova ad Andalo, sull’Altopiano della Paganella, a soli 20 minuti dall’autostrada del Brennero, meta ideale quindi anche per un long weekend

Una magnifica finestra sulle maestose Dolomiti di Brenta, questa è sicuramente la caratteristica più identificativa del Corona Dolomites Hotel che propone un design originale ed esclusivo, nel quale le montagne diventano parte integrante dello spazio interno.

La Spa, dalle cui grandi vetrate, si può ammirare lo spettacolo della natura in tutta la sua bellezza. Un’area di 700 mq da cui affiora una piscina interna ed esterna con idromassaggio, giardino e solarium, una zona umida composta da sauna finlandese, biosauna, bagno turco, fontana di ghiaccio e infine un’area dedicata al relax. E per i più attivi, un’area fitness con attrezzature cardio. A disposizione, inoltre, la zona beauty con cabine per trattamenti e massaggi.

Grande attenzione anche alle 43 stanze, tra le quali spiccano le Bio Dolomites realizzate con la struttura portante in legno di abete e rivestimenti in legno di larice e rovere con grandi vetrate e ampi balconi panoramici. In tutte le stanze connessione wi-fi ad alta velocità gratuita, comoda postazione per smart-working e presa usb.

Il ristorante, guidato dallo chef Mattia Dallavalle, ha sempre avuto una parte rilevante nell’immagine del Corona Dolomites Hotel. Una cucina che valorizza con creatività le tipicità e i giacimenti del gusto del territorio. 

L’ambiente è elegante e ricco di atmosfera; ancora legno e vetro per dare spazio e valore alla natura circostante.

Tra i servizi proposti dall’Hotel, un programma settimanale di attività outdoor organizzate dalle Guide Alpine ACTIVITY sia in estate, sia in inverno. Grazie ad una convenzione con il Dolomiti Golf Club di Sarnonico, considerato uno dei più impegnativi campi a 18 buche dell’arco alpino, con un’impareggiabile vista sulle Dolomiti di Brenta. 

Per gli appassionati della pesca le Guide Fishing Trentino sono a disposizione per garantire avventure uniche nei torrenti e laghi del Trentino.

In estate la località propone itinerari ed escursioni per trekkers esperti, passeggiate nel Parco Adamello Brenta adatte a tutta la famiglia, una bike area tra le più rinomate delle Alpi, relax in riva al lago di Molveno (a soli 5 km da Andalo) e un centro sportivo dotato di impianti e servizi all’avanguardia in molte discipline.  

Lingue parlate:
inglese e tedesco
  • Wi-fi illimitato
  • Le stanze, dotate di smart desk, sono progettate con i criteri della bio-edilizia: legno e vetro sono i materiali utilizzati con grande attenzione al design e a ogni dettaglio
  • Presso la struttura è disponibile uno spazio comune dove poter lavorare comodamente
  • Presso alcune delle stanze è presente un ricco angolo coffee snack
  • Inoltre è possibile lavorare anche all'aperto utilizzando Wi-fi e smart desk
  • Presso la struttura è possibile ricevere posta o pacchi
  • Inoltre è possibile stampare documenti su richiesta
  • Presso l'hotel è presente un meraviglioso ristorante con possibilità per il pranzo di formule easy o light lunch
  • Se con lo smart worker è presenta anche la famiglia, presso la struttura è disponibile un servizio di animazione e baby sitting per bambini a partire dai 3 anni; inoltre sul territorio sono presenti realtà che offrono proposte e attività per bambini e ragazzi dai 6 ai 12 anni
  • SPA dotata di piscina, sauna, beauty e fitness da poter godere anche dopo le 17.00
  • Possibilità di godere del programma Activity in collaborazione con le Guide Alpine, anche con uscite nel tardo pomeriggio
  • Presenza all'interno dell'Hotel di una Cantina "contemporanea" che propone i migliori vini Trentini e nazionali, luogo perfetto per degustazioni, aperitivi, momenti conviviali e di-vini.

Esperienze

Eventi

Scopri le Esperienze
Navigando il sito tastetrentino.it acconsenti all'utilizzo dei Cookie. Per maggiori dettagli.