1. Facebook
  2. Twitter
  3. Instagram
  4. Google +
  5. Youtube

Assaggi divini

Visita guidata alla cantina con presentazione dell'azienda agricola e degustazione delle sue eccellenze enogastronomiche.

Assaggi divini

Comano Terme | dal 1 giugno al 30 settembre


Avete mai pensato di partecipare ad un corso durante il quale imparare a cucinare un piatto della cucina locale, ma anche una crema idratante realizzata con erbe appena raccolte o ancora una “bomba” di fiori?

Lungo #stradavinotrentino avrai la possibilità di partecipare a numerosi e variegati laboratori creativi, adatti sia per te che per i tuoi bimbi .

"Assaggi divini" è una esperienza in cantina assieme Sabrina e Alberto, che hanno saputo trasformare le loro passioni nel loro lavoro.

Aspettano i partecipanti nella vecchia stalla dei Masadòri del Pertener (ora sala degustazione) per ascoltare il loro racconto di come producono i vini partendo dalle loro uve biologiche, proseguendo con una visita agli spazi di lavorazione e vinificazione illustrando le varie fasi dei processi (dalla raccolta all'affinamento e imbottigliamento).

L'esperienza si concluderà nella sala caratterizzata dai 'volt a bot' del 1700 degustando i sapori del territorio accompagnati dai vini e spumanti dell'azienda.

Info e prenotazioni
Azienda Agricola e Fattoria Didattica Maso Pertener

Tel. +39 338 528 5127  - masopertener@gmail.com 

In Auto

Arrivati a Vigo Lomaso seguire le indicazioni per "Val Lomasona".

Adulti, coppie, gruppi fino a 10 persone (adulti)

Vegetariani e vegani

€ 20

La quota comprende: visita in cantina, degustazione di 3 vini, degustazione prodotti locali e aziendali.

Presso Azienda Agricola e Fattoria Didattica Maso Pertener

Nel giorno di venerdì, dal 01/06/2021 al 30/09/2021, su prenotazione

1 ora e mezza

inizio dell'esperienza alle ore 17.00

Possibilità di acquisto di prodotti aziendali: vino , spumante, confetture, grappe, liquori, sciroppi, linea cosmetica.

Possibilità di visite nei dintorni: Castello di Stenico, Palafitte di Fiavè, parco Terme di Comano, Terme di Comano.

 

 

L'esperienza avrà luogo per massimo 10 persone.

Prenotazione obbligatoria presso Azienda Agricola e Fattoria Didattica Maso Pertener a Comano Terme: tel. 338 528 5127  – masopertener@gmail.com 

Al fine di garantire la sicurezza di tutti gli ospiti e gli operatori, chiediamo agli ospiti di astenerti dall’usufruire dell’attività prenotata in presenza dei seguenti fattori di rischio:-Presenza di febbre superiore a 37.5-Presenza di sintomi influenzali per sé e i propri conviventi-Contatto una persona contagiata negli ultimi 14 giorni-Provenienza da una zona a rischio (dichiarate tali dalle autorità competenti) negli ultimi 14 giorni-Presentandosi all’appuntamento per fruire del servizio prenotato si conferma implicitamente l’assenza dei   fattori di rischio sopra elencati; si richiede quindi di portare con sé la mascherina di protezione e di     rispettare il distanziamento interpersonale di almeno 1 metro.   

Con le restrizioni vigenti, le visite nelle aziende vengono organizzati in piccoli gruppi: la prenotazione risulta quindi obbligatoria; in caso di presenze numerose, sarà necessario suddividere gli ospiti in più gruppi e modificare gli orari.

 

 

Esperienze

Scopri le Esperienze
Navigando il sito tastetrentino.it acconsenti all'utilizzo dei Cookie. Per maggiori dettagli.