1. Facebook
  2. Twitter
  3. Instagram
  4. Google +
  5. Youtube

L'arte dell'intreccio

Un corso che ti farà conoscere la magia dell’intreccio di rami di nocciolo o di salice, con i quali realizzare il tuo cesto, ma anche i possibili materiali da utilizzare e le diverse tecniche di intreccio.

L'arte dell'intreccio

San Michele all'Adige | tutto l'anno


Avete mai pensato di partecipare ad un corso durante il quale imparare a cucinare un piatto della cucina locale, ma anche una crema idratante realizzata con erbe appena raccolte o ancora una “bomba” di fiori?

Lungo #stradavinotrentino avrai la possibilità di partecipare a numerosi e variegati laboratori creativi, adatti sia per te che per i tuoi bimbi .

"L'arte dell'intreccio" è un corso che ti farà conoscere la magia dell’intreccio di rami di nocciolo o di salice, con i quali realizzare il tuo cesto, ma anche i possibili materiali da utilizzare e le diverse tecniche di intreccio.


Info e prenotazioni
Museo degli Usi e Costumi della Gente Trentina
Tel. +39 0461 650314 - info@museosanmichele.it

In Treno

Scendere alla stazione di Trento e utilizzare il treno o i mezzi pubblici extraurbani fino a San Michele all'Adige

In Bici

Percorrere la ciclabile cittadina di Trento e dirigersi verso nord fino a San Michele all'Adige

In Auto

Uscire dal casello di Trento e seguire la SS12 fino a San Michele all'Adige

Grandi e piccoli

La quota comprende: laboratorio teorico e pratico

Mezza giornata

Prenotazione obbligatoria presso Museo degli Usi e Costumi della Gente Trentina  tel. 0461 650314 – didattica@museosanmichele.it   

Al fine di garantire la sicurezza di tutti gli ospiti e gli operatori, chiediamo agli ospiti di astenerti dall’usufruire dell’attività prenotata in presenza dei seguenti fattori di rischio:-Presenza di febbre superiore a 37.5-Presenza di sintomi influenzali per sé e i propri conviventi-Contatto una persona contagiata negli ultimi 14 giorni-Provenienza da una zona a rischio (dichiarate tali dalle autorità competenti) negli ultimi 14 giorni-Presentandosi all’appuntamento per fruire del servizio prenotato si conferma implicitamente l’assenza dei   fattori di rischio sopra elencati; si richiede quindi di portare con sé la mascherina di protezione e di     rispettare il distanziamento interpersonale di almeno 1 metro.   

Con le restrizioni vigenti, le visite nelle aziende vengono organizzati in piccoli gruppi: la prenotazione risulta quindi obbligatoria; in caso di presenze numerose, sarà necessario suddividere gli ospiti in più gruppi e modificare gli orari.

 

 

Esperienze

Scopri le Esperienze
Navigando il sito tastetrentino.it acconsenti all'utilizzo dei Cookie. Per maggiori dettagli.