1. Facebook
  2. Twitter
  3. Instagram
  4. Google +
  5. Youtube

MADE BY ME | Ne basta un pizzico!

Visita guidata alla fattoria, seguita da una ricca degustazione di prodotti aziendali. Conclude l’attività un interessante laboratorio dove cimentarsi nella preparazione di sali aromatici alle erbe.

MADE BY ME | Ne basta un pizzico!

Bosentino di Altopiano della Vigolana | 10 ottobre 2021

Avete mai pensato di partecipare ad un corso durante il quale imparare a cucinare un piatto della cucina locale, ma anche una crema idratante realizzata con erbe appena raccolte o ancora una “bomba” di fiori?

Lungo #stradavinotrentino avrai la possibilità di partecipare a numerosi e variegati laboratori creativi, adatti sia per te che per i tuoi bimbi .

Durante il pomeriggio, l'Azienda Agricola e Fattoria Didattica Il Leprotto Bisestile, vi aspetta per un saluto ed una coccola agli amici animali e per una ricca degustazione di prodotti aziendali.
Non mancherà inoltre un bel laboratorio dal titolo: ”Ne basta un pizzico!”. Insieme verrà realizzata una speciale miscela di piante aromatiche: dopo averle riconosciute e raccolte nei campi verranno aggiunte al sale per poter insaporire tutti i vostri piatti una volta giunti a casa.


Info e prenotazioni
Azienda Agricola e Fattoria Didattica Il Leprotto Bisestile
Mobile +39 333 2192999 - info@illeprottobisestile.com

In Auto

Da Trento passando per Valsorda e Vigolo Vattaro.

Da Pergine passando da Valcanover e Santa Caterina. Arrivati a Bosentino di Altopiano della Vigolana consigliamo di parcheggiare la macchina in uno dei tanti posteggi disponibili gratuitamente (Via del Parco, Via Tramozani, Via Luigi Bonazza) e proseguire a piedi, sono circa 10 minuti di passeggiata nel centro storico, su strada asfaltata.

In Treno

Fermata di Calceranica al Lago e poi una bella sgambettata sull’antica strada romana.

Oppure utilizzare da Trento il servizio di trasporto pubblico extraurbano, linea B303 (att.ne nei giorni festivi le corse sono ridotte, consultare sempre gli orari aggiornati).

In Bici

La ciclabile più vicina e importante a noi è la Ciclabile dalle Valsugana, poi si prosegue su strade provinciali e comunali.

In Bus

Da Trento utilizzare il servizio di trasporto pubblico extraurbano, linea B303 (att.ne nei giorni festivi le corse sono ridotte, consultare sempre gli orari aggiornati).

Coltiviamo la terra con rispetto e ne trasformiamo i frutti con amore. Siamo sempre in compagnia di tanti amici pelosi. 

Esperienza adatta a tutti, per famiglie

Per vegetariani, vegani e celiaci su prenotazione

€ 10

La quota comprende: visita alla fattoria, degustazione, laboratorio di sale aromatico

La quota non comprende: tutto ciò che non è stato citato sopra

Si applica riduzione per bambini al di sotto di 2 anni

ad ore 14.30 ,

A Bosentino di Altopiano della Vigolana presso Azienda Agricola e Fattoria Didattica Il Leprotto Bisestile (via Castagnè 12 - Bosentino)

3 ore circa

inizio dell'esperienza alle ore 14.30

Il modulo d’iscrizione sarà caricato sul nostro sito web a settembre. www.illeporottobisestile.com

L'esperienza avrà luogo per minimo 5 e massimo 20 partecipanti.

Prenotazione obbligatoria presso Azienda Agricola e Fattoria Didattica Il Leprotto Bisestile di Bosentino di Altopiano della Vigolana: tel. 333.2192999 - info@illeprottobisestile.com 

Al fine di garantire la sicurezza di tutti gli ospiti e gli operatori, chiediamo agli ospiti di astenerti dall’usufruire dell’attività prenotata in presenza dei seguenti fattori di rischio:-Presenza di febbre superiore a 37.5-Presenza di sintomi influenzali per sé e i propri conviventi-Contatto una persona contagiata negli ultimi 14 giorni-Provenienza da una zona a rischio (dichiarate tali dalle autorità competenti) negli ultimi 14 giorni-Presentandosi all’appuntamento per fruire del servizio prenotato si conferma implicitamente l’assenza dei   fattori di rischio sopra elencati; si richiede quindi di portare con sé la mascherina di protezione e di     rispettare il distanziamento interpersonale di almeno 1 metro.   

Con le restrizioni vigenti, le visite nelle aziende vengono organizzati in piccoli gruppi: la prenotazione risulta quindi obbligatoria; in caso di presenze numerose, sarà necessario suddividere gli ospiti in più gruppi e modificare gli orari.

 

 

Esperienze

Scopri le Esperienze
Navigando il sito tastetrentino.it acconsenti all'utilizzo dei Cookie. Per maggiori dettagli.