1. Facebook
  2. Twitter
  3. Instagram
  4. Google +
  5. Youtube

Taste&Christmas

Una giornata dedicata alle famiglie tra boschi incantati e laboratori creativi natalizi

Taste&Christmas

Mezzolombardo e San Michele a/A, 4 e 11 dicembre 2021

Una giornata dedicata alle famiglie tra boschi incantati e laboratori creativi ti aspetta!

Sei pronto a tuffarti nell'atmosfera natalizia? La prima tappa della giornata è presso il bosco di Natale della Floricoltura Roncador: presso Tannenbaum-Natale in serra potrai perderti tra il verde degli abeti, scoprire molti prodotti artigianali e curiosi regali di Natale presenti nell'igloo.
Il pancino inizia a brontolare, è ora di andare a pranzo: un goloso menù trentino ti aspetta presso un ristorante associato alla Strada del Vino e dei Sapori del Trentino.
Conosci le tradizioni trentine e gli attrezzi che usavano i tuoi bisnonni? Il Museo degli Usi e Costumi della Gente Trentina ti aspetta con una speciale caccia al tesoro!

Sabato 11 dicembre, alle ore 14.30, potrai inoltre partecipare a "La bottega dei piccoli artigiani. Laboratori aspettando Natale", 4 laboratori dedicati a: cucina, ceramica, lana e carta ti aspettano presso il Museo!

Sabato 4 dicembre, alle ore 14.30, potrai invece prendere creare i tuoi addobbi per l'albero di Natale, prendendo parte al laboratorio della Floricoltura Roncador.

Info e prenotazioni

Strada del Vino e dei Sapori del Trentino
tel. 0461-921863 - info@stradavinotrentino.com 

In Auto

Le tappe previste da quest'esperienza sono facilmente raggiungibili in auto sia da Trento che da Bolzano. L'uscita dell'autostrada consigliata è quella di Mezzocorona/San Michele a/A:

Con "Taste&Christmas" scoprirai 3 associati alla Strada: una floricoltura a gestione famigliare, un ristorante attento a valorizzare i prodotti trentini ed un museo che ci permette di ricordare usi e costumi di un tempo.

Famiglie

Per vegetariani e celiaci su prenotazione

€ 41,00 per gli adulti - € 32,00 per i bambini

La quota comprende: la visita alla floricoltura, un pranzo tipico (comprensivo di piatto unico, dolce, 1 calice di vino, acqua e caffè), la visita al museo e nelle giornate indicate, la partecipazione ai laboratori.

La quota non comprende: attività opzionali, mance ed extra di carattere personale, tutto quanto non menzionato ne “la quota comprende”


ore 10.30 presso la Floricoltura Roncador di Mezzolombardo o il Museo degli Usi e Costumi della Gente Trentina di San Michele all'Adige a seconda della giornata


Giornata intera, il percorso può essere adattato alle vostre esigenze

Il programma della giornata ed il relativo percorso verrà inviato a seguito dell'iscrizione; sarà possibile personalizzarlo in base alle vostre esigenze.

Su richiesta l'iniziativa potrà avere luogo anche in altre giornate, senza i laboratori.

L'esperienza avrà luogo per minimo 2 iscritti.

Prenotazione obbligatoria almeno 4 giorni prima.

Al fine di garantire la sicurezza di tutti gli ospiti e gli operatori, chiediamo agli ospiti di astenerti dall’usufruire dell’attività prenotata in presenza dei seguenti fattori di rischio:
-Presenza di febbre superiore a 37.5
-Presenza di sintomi influenzali per sé e i propri conviventi-Contatto una persona contagiata negli ultimi 14 giorni
-Provenienza da una zona a rischio (dichiarate tali dalle autorità competenti) negli ultimi 14 giorni
-Presentandosi all’appuntamento per fruire del servizio prenotato si conferma implicitamente l’assenza dei   fattori di rischio sopra elencati; si richiede quindi di portare con sé la mascherina di protezione e di     rispettare il distanziamento interpersonale di almeno 1 metro.   

Taste&Christmas prevede tour libero, non è previsto l’accompagnamento: agli iscritti verrà fornito un percorso per poter recarsi in autonomia presso i soci coinvolti.

Esperienze

Calendario dell'Avvento
Navigando il sito tastetrentino.it acconsenti all'utilizzo dei Cookie. Per maggiori dettagli.