1. Facebook
  2. Twitter
  3. Instagram
  4. Google +
  5. Youtube

Vendemmia con noi

Sarà possibile assistere alla vendemmia dei nostri soci viticoltori, passando poi in cantina per degustare il mosto che esce dalla pressa, per concludere con una bella degustazione presso la nostra vinoteca.

Vendemmia con noi

Isera | dal 01/09/2021 al 30/09/2021


Avete mai pensato di partecipare ad un corso durante il quale imparare a cucinare un piatto della cucina locale, ma anche una crema idratante realizzata con erbe appena raccolte o ancora una “bomba” di fiori?

Lungo #stradavinotrentino avrai la possibilità di partecipare a numerosi e variegati laboratori creativi, adatti sia per te che per i tuoi bimbi .

"Vendemmia con noi" è una esperienza tra i filari.
Nel 1907 quando il Trentino sottostava all'Impero Asburgico, si costituiva ad Isera l'omonima cantina sociale.
Nata dalla volontà dei viticoltori della zona, la Cantina d'Isera raccoglieva già allora le uve pregiate delle colline basaltiche di Isera, prime fra tutte quelle di Marzemino.
Oggi oltre 150 soci, su una superficie di circa 200 ettari, conferiscono ad ogni vendemmia le loro uve. Il motto "La qualità non accetta compromessi" rappresenta per la Cantina un imperativo, un impegno nei confronti del consumatore e la garanzia di poter assaporare vini nati da oltre cento anni d'esperienza.


Info e prenotazioni
Cantina d'Isera 
Tel. +39 0464 433795 - vinoteca@cantinaisera.it

In Auto

Uscire a Rovereto e proseguire per Isera.

In Bus

Scendere alla fermata Isera - Cornalè

In Bici

Utilizzare la ciclabile di Borgo Sacco

 Trascorri una giornata lungo la Strada del Vino e dei Sapori del Trentino, avrai la possibilità di conoscere i nostri operatori ed i loro segreti, ma soprattutto… il loro impegno a valorizzare i prodotti locali 

Appassionati di enogastronomia

Vegetariani e vegani

€ 20

bambini gratis al di sotto dei 14 anni

La quota comprende: esperienza di vendemmia, visita ad una cantina, degustazione

Dal lunedì al venerdì, dal 01/09/2021 al 30/09/2021, dalle ore 9.30, su prenotazione.

L'esperienza avrà luogo per minimo 4 iscritti, massimo 10.

Possibilità di acquisto vino aziendale.

Prenotazione obbligatoria 1 mese prima presso Cantina d'Isera a Isera:  Tel. +39 0464 433795 -  vinoteca@cantinaisera.it

Al fine di garantire la sicurezza di tutti gli ospiti e gli operatori, chiediamo agli ospiti di astenerti dall’usufruire dell’attività prenotata in presenza dei seguenti fattori di rischio:-Presenza di febbre superiore a 37.5-Presenza di sintomi influenzali per sé e i propri conviventi-Contatto una persona contagiata negli ultimi 14 giorni-Provenienza da una zona a rischio (dichiarate tali dalle autorità competenti) negli ultimi 14 giorni-Presentandosi all’appuntamento per fruire del servizio prenotato si conferma implicitamente l’assenza dei   fattori di rischio sopra elencati; si richiede quindi di portare con sé la mascherina di protezione e di     rispettare il distanziamento interpersonale di almeno 1 metro.   

Con le restrizioni vigenti, le visite nelle aziende vengono organizzati in piccoli gruppi: la prenotazione risulta quindi obbligatoria; in caso di presenze numerose, sarà necessario suddividere gli ospiti in più gruppi e modificare gli orari.

 

 

Esperienze

Scopri le Esperienze
Navigando il sito tastetrentino.it acconsenti all'utilizzo dei Cookie. Per maggiori dettagli.