1. Facebook
  2. Twitter
  3. Instagram
  4. Google +
  5. Youtube

DI MASO IN MASO ... DI VINO IN VINO

Lavis | 25 aprile

Lavis, 25 aprile 2018

Anche quest’anno torna l’evento di maso in maso di vino in vino sulle Colline Avisiane. Nove le tappe di questa giornata dedicata alle eccellenze enogastronomiche locali lungo la strada del vino del Trentino.

#savethedate: mercoledì  25 Aprile 2018 sulle Colline Avisiane, Trentino

La passeggiata enogastronomica si svilupperà infatti in 9 tappe del gusto, ognuna delle quali consentirà di assaporare i diversi prodotti delle rinomate cantine e vignaioli trentini, degustando – tappa dopo tappa -i vini tipici, le birre arigianali ed ottimi piatti genuini a Km 0.

Saranno le medioevali costruzioni rurali ad ospitare questo magnifico avvenimento, nella cornice autentica dei famosi masi Trentini (costruzioni della tradizione contadina locale), rallegrati dal paesaggio contadino circostante e dai paesaggi vitivinicoli e perdita d’occhio.

La strada sarà chiusa al traffico, potrai così liberamente scegliere se goderti tutto questo con una tranquilla camminata, se farlo in sella ad una bicicletta o più comodamente a bordo di due trenini turistici, che ogni 20 minuti circa saranno a tua disposizione, gratuitamente.

Sarà possibile parcheggiare la macchina presso l’oratorio oppure la scuola di Pressano.

Di maso in maso di vino in vino sulle Colline Avisiane è un evento pensato anche per il divertimento delle famiglie e adatto ai bambini: la chiusura della strada al traffico ela possibilità di spostarsi con i trenini renderanno la giornata una vera festa nella natura accessibile anche per i più piccoli. Ogni tappa prevede momenti musicali, speciali intrattenimenti, cibi e bevande adatti anche ai bambini.

Di maso in maso di vino in vino sarà una giornata all’insegna della qualità dove poter degustare i succhi, vini e birre direttamente dai produttori.

Scopri il programma su: http://bit.ly/dimasoinmaso

Per info: 
dimasoinvino@gmail.com 

 

 

 

Navigando il sito tastetrentino.it acconsenti all'utilizzo dei Cookie. Per maggiori dettagli.