1. Facebook
  2. Twitter
  3. Instagram
  4. Google +
  5. Youtube

DIVIN WINE TREKKING | DIVIN OTTOBRE

San Michele all'Adige | 1, 8, 15, 22 e 29 ottobre 2023

San Michele all'Adige | 1, 8, 15, 22 e 28 ottobre 2023
Ore 14.00 

Esperienza in uno dei territori più vocati alla viticoltura di tutto il Trentino, un luogo carico di storia, una terra ricca di profumi e sapori. Il percorso parte dalla Cantina, alle pendici del Castello di Königsberg, e in 90 minuti circa si avrà la possibilità di fare un viaggio nel tempo, nella cultura, nelle percezioni. 
Al termine della passeggiata, in Vinoteca, si potranno degustare alcuni tra i migliori vini Endrizzi accompagnati da una proposta gastronomica locale. 

 

Quota di partecipazione:
€ 40,00 a persona | € 15,00 quota ridotta per bambini 

Note:
Il tracciato è un anello di 4.6 km con 190 metri di dislivello, quasi tutti nella primissima parte di percorso su un sentiero montano stretto e boschivo.
Suggeriamo pertanto calzature adatte (una buona scarpa da trekking è sufficiente, non necessariamente uno scarpone) e la giusta dose di allenamento

Info e prenotazioni: 
prenotazione obbligatoria entro le 48h antecedenti alla data prescelta 
Tel. 0461 662672 - vinoteca@endrizzi.it 

 

 

Durante l’iniziativa si potranno visitare le seguenti aziende oppure scoprirne i prodotti

Cantina Endrizzi
Loc. Masetto, 2 - San Michele all'Adige
Tel. 0461 662672 - vinoteca@endrizzi.it  

Acqua Levico
Piazzale Stazione, 6 - Levico Terme
Tel. 0461 702311 -  info@levicoacque.it

Caseificio Presanella
Mezzana

Panificio Cles
Cles 

 

 

Scopri le Esperienze