1. Facebook
  2. Twitter
  3. Instagram
  4. Google +
  5. Youtube

ECOFIERA DI MONTAGNA

Tione di Trento | 25-27 settembre

Tione di Trento, 25-27 settembre 2020

Ritorna a Tione di Trento l’appuntamento con Ecofiera di Montagna che quest’anno festeggia la sua 21° edizione.
La manifestazione, nel corso degli anni si è sempre evoluta, sia nelle dimensioni fisiche, che di qualità della proposta e ormai rappresenta un appuntamento autunnale irrinunciabile sia per gli espositori sempre in crescita, che per i numerosi visitatori che nell’ultima edizione erano oltre 30.000, provenienti da tutto il nord Italia e non solo.
I vari settori tematici (Agricoltura di montagna, Prodotti tipici, Attività tradizionali della montagna etc) saranno  distribuiti sia tra padiglioni coperti che in un’area esterna lungo il viale principale della borgata di Tione, permettono ad ogni visitatore di trovare il suo settore, le sue passioni, le curiosità e le novità per la sua professione ed il suo tempo libero. 
La rassegna è organizzata dal Comune di Tione in collaborazione con il Comitato Fiere ed il Consorzio per il Turismo Giudicarie Centrali. 

Durante la manifestazione potrete anche degustare ed acquistare i prodotti di alcuni soci della Strada del Vino e dei Sapori del Trentino, tra cui le mele del Consorzio La Trentina.

Scopri il programma su: ecofiera.info

 

Info:
Consorzio per il Turismo Giudicarie Centrali
via Damiano Chiesa, 3 - 38079 Tione di Trento (TN)
Tel  0465.323090 - info@visitgiudicarie.it 

 

 

Navigando il sito tastetrentino.it acconsenti all'utilizzo dei Cookie. Per maggiori dettagli.