1. Facebook
  2. Twitter
  3. Instagram
  4. Google +
  5. Youtube

NATALE NEI PALAZZI BAROCCHI

Ala | 26-27.11, 3-4-8-9-10-11-17-18-24.12

Ala, 26-27 novembre, 3-4-8-9-10-11-17-18-24 dicembre 2022

Il Natale nei palazzi barocchi farà vivere una suggestiva ed accogliente esperienza nell’elegante città che ospitò il giovane Mozart. I palazzi di maggior pregio di Ala accoglieranno i visitatori tra le sale e gli androni, per scoprire i manufatti di artigiani e le opere di artisti che si alterneranno ogni weekend, un motivo in più per ritornare a visitare il Mercatino di Natale con nuove opportunità di proposte regalo.

Ogni giorno spettacoli itineranti, concerti a palazzo, mostre e interessanti visite alla luce delle lanterne con guide in costume del ‘700, allieteranno il visitatore.

Per scoprire il programma completo visita: www.nataleneipalazzibarocchi.it  

 

Particolare attenzione sarà dedicata alle famiglie e ai bambini, i protagonisti del Natale, che potranno partecipare a numerosi intrattenimenti, laboratori e giochi all’interno dei palazzi.

Palazzo Scherer sarà dedicato al vino e all’esposizione delle mostre.

Nella magnifica ed elegante cornice del palazzo l’associazione Euposia Billy Wine Club rappresenterà al piano terra le undici cantine del territorio alense, una sala sarà dedicata a laboratori per intrattenere i bambini mentre i genitori degustano un bicchiere di buon vino, tra cui il Trentodoc di Albino Armani Viticoltori dal 1607, Borgo dei Posseri, Cantina Mori Colli Zugna.

Il palazzo ospiterà speciali incontri dedicati al vino, in collaborazione con APT Vallagarina e le cantine del territorio, tra cui: Albino Armani Viticoltori dal 1607, Azienda Agricola La Cadalora, Borgo dei Posseri, Cantina Sociale Mori Colli Zugna.


Per info
Palazzo Scherer
via Nuova 37 - Ala

Scopri le Esperienze
Navigando il sito tastetrentino.it acconsenti all'utilizzo dei Cookie. Per maggiori dettagli.