1. Twitter
  2. Facebook
  3. Instagram
  4. Youtube

Sidreria Melchiori di Maria Lucia

Sidreria Melchiori di Maria Lucia

Ristorante Sidreria L.M. di Melchiori M. Lucia

La Sidreria Melchiori nasce dall’unione dei nostri prodotti e la passione per la cucina tipica del nostro territorio: è un’esperienza trentina da gustare fino in fondo.

Il nostro ristorante è il punto di passaggio obbligatorio per chi viene in Val di Non, la valle trentina nota per le sue fragranti e gustose mele ma anche per i suoi prelibati mieli, salumi e formaggi.

Gli ingredienti sono tutti scelti con cura direttamente da Lucia Maria Melchiori, che da sempre utilizza quelli locali e prodotti in modo naturale.

Il risultato di questa attenta selezione sono menù autentici e creativi, piatti locali e sostenibili nel cui sapore si ritrova la passione per il Trentino, per l’ambiente e per le persone.

La Sidreria è un luogo di convivialità e di confronto, il posto in cui organizzare cene con gli amici e la famiglia o un appuntamento di lavoro.

Particolarmente apprezzata è la grande botte al centro della sala, dalla quale i nostri clienti possono spillare a volontà il Sidro di Mela di nostra produzione.

Per la gioia dei bambini, invece, proponiamo succo di mela, bevanda ai fiori di sambuco e bibite naturali, senza zuccheri aggiunti, senza conservanti e senza additivi.

Orari di apertura ristorante:

PRANZO: 

dal lunedì al sabato dalle 12.00 alle 14.00

CENA:

dal giovedì al sabato dalle 19.00 alle 22.30

Giorno di chiusura domenica

Esperienze

Scopri le Esperienze