1. Twitter
  2. Facebook
  3. Instagram
  4. Youtube

POMARIA ON THE ROAD

Val di Non e Val di Sole | Dal 1 al 16 ottobre

POMARIA ON THE ROAD
Dal 1 al 16 ottobre 2022
Val di Non e Val di Sole

Dal 1 al 16 ottobre un ricco programma di attività lungo la Strada della Mela! L'autunno è una stagione magica in Trentino, venitela a scoprire!

ASPETTANDO POMARIA, 2 SETTIMANE DEDICATE AL GUSTO!

POMARIA, la grande festa dedicata alla raccolta delle mele e alle eccellenze enogastronomiche della Val di Non si celebrerà, dopo due anni di attesa, nel fine settimana del 15 e 16 ottobre a Casez, il borgo dove è nata la manifestazione!

Ritorna però anche quest'anno POMARIA ON THE ROAD, in programma dall'1 al 16 ottobre 2022, un ricchissimo programma di esperienze, attività e proposte su tutto il territorio della Val di Non e Sole.

Protagonisti saranno differenti borghi e realtà legate alla “Strada della mela e dei sapori delle Valli di Non e di Sole”, che nell’arco di due settimane, apriranno le loro porte ai visitatori in un calendario fitto di appuntamenti, per raccontare un lavoro fatto di amore per la terra e per ciò che in questo angolo di Trentino riesce a far crescere, grazie alla felice interazione con contadini e artigiani guidati dalla ricerca di qualità e autenticità.

Cosa si farà a “Pomaria on the Road”?

Clicca subito qui per scaricare il calendario!

Scopri le Esperienze
Navigando il sito tastetrentino.it acconsenti all'utilizzo dei Cookie. Per maggiori dettagli.