Agritur Maso Carpenè

Agritur Maso Carpenè

L'Agritur Maso Carpenè si trova immerso nel verde dei vitigni e dei boschi che sovrastano la Valle dell’Adige. La struttura è ricavata da un vecchio maso ristrutturato con tecniche di bioedilizia e ha un sistema energetico a basso impatto ambientale.

Si raggiunge imboccando una strada sterrata che attraversa i vigneti del famoso marzemino, che Mozart decanta nel Don Giovanni, e il bosco di carpini da cui il Maso prende il nome.

L’attenta cura degli spazi e dei servizi offerti lo rendono posto ideale per riposarsi e rigenerarsi assaporando i sapori del territorio o per organizzare pranzi, eventi e ricevimenti in una location unica.

E' a 5 minuti dall’autostrada (Rovereto Sud) e a meno di due ore dalle principali città del nord Italia (Milano, Bologna, Venezia).

Grazie alla sua ubicazione, è posto ideale per esplorare le bellezze naturali del vicino Lago di Garda e delle Dolomiti nonché le bellezze artistiche delle città che si susseguono nella valle dell’Adige (Bolzano, Trento, Rovereto e Verona).

Esperienze

Scopri le Esperienze
Navigando il sito tastetrentino.it acconsenti all'utilizzo dei Cookie. Per maggiori dettagli.