Via delle Antiche Fonte 6
38012 Fraz. Coredo - Predaia (TN)
Nel cuore del paese di Coredo la famiglia Moncher vi aspetta!
Lo stile delle camere è quello tipico trentino, con mobilio massiccio in legno di abete di montagna. Tutte le stanze hanno dei poggioli che si affacciano sulla piazza della chiesa di Coredo o sulle maestose Dolomiti del Brenta.
Ogni camera ha il bagno privato con doccia e asciugacapelli ed è dotata di cassaforte, TV a schermo piatto e Wi-Fi (libero e gratuito in tutto l’Hotel).
L’ampia sala Ristorante si presta ad accogliere gruppi in vacanza, squadre sportive, ritrovi di amici, feste di famiglia e cene aziendali.
Lo Chef Pio sceglie solo materie prime a km 0 e di stagione, quindi verdure del territorio e selvaggina nostrana. Adriana, preziosa padrona di casa, ha una vera passione per la pasticceria, i suoi semifreddi sono squisiti, e per l’arte della panificazione, per gli intolleranti al glutine la mattina fa trovare del pane o dei biscotti speciali.
La mattina a colazione potrete sempre trovare dell’ottimo speck ma anche delle crostate, la torta di mele, le ciambelle, dello yogurt fresco del vicino caseificio, la Sacher torte e tanto altro… tutto fresco di giornata.
Una cosa fondamentale non mancherà mai…il buon umore e dei sorrisi sempre per tutti e soprattutto la familiarità di gesti semplici e spontanei che vi faranno sentire coccolati