A cavallo con gusto

Un pomeriggio a cavallo, con DoloMeo la nostra simpatica guida equestre, alla scoperta del bellissimo territorio che vi circonda, immersi nello splendido scenario delle Pale di San Martino di Castrozza.

A CAVALLO CON GUSTO

Agritur Dalaip dei Pape | Loc. Dalaibì, Primiero 

Primavera / Estate 2021

Attività su richiesta

Dolomeo ci accompagnerà in una passeggiata in sella ai nostri cavalli, tra i prati e nei boschi che circondano il nostro agritur. Immersi nello splendido scenario delle Pale di San Martino di Castrozza, patrimonio UNESCO, potrete vivere un’esperienza a pieno contatto con la natura del luogo. Per ricaricare le energie una volta rientrati vi aspetta una golosa merenda con i prodotti mt0 del Maso! 

Dolomeo, la nostra simpatica guida equestre, oltre ad insegnarvi la tecnica equestre, vi farà da Cicerone portandovi alla scoperta del bellissimo territorio che circonda l’agriturismo, ai piedi delle Pale di San Martino.

Adatto a persone che hanno già avuto modo di fare il battesimo della sella, che hanno già dimestichezza con questo meraviglioso animale.

€70, prenotazione obbligatoria al numero +39 329 1915445 

Nell’esperienza è inclusa la merenda con i prodotti dell’Agritur

Potete abbinare l’esperienza ad una cena per assaporare la cucina dell'Agritur. Assolutamente consigliata la prenotazione. 

Potete anche acquistare i prodotti dell'azienda agricola, per fare scorta di tutto ciò che avete scoperto e assaggiato.  

Agritur Dalaip dei Pape, loc. Dalaibì - Primiero. 

Durata dell’esperienza: 1 ora e mezza circa

L'abbigliamento ideale per un’escursione a cavallo dev’essere comodo e pratico: una t-shirt, felpa o pile e giacca a vento (siamo in montagna e il tempo cambia molto velocemente!). Scegliete dei pantaloni lunghi meglio se aderenti, che possano essere infilati agevolmente nello stivale e non siano d'intralcio durante la cavalcata.

Si invita in caso di impossibilità a partecipare per sopraggiunti motivi, a contattare il numero +39 329 1915445 per disdire la propria visita con 24 h di anticipo. 

Attività svolta nel rispetto dei protocolli antiCovid in vigore. Obbligo di indossare la mascherina, igienizzarsi le mani e tenere la distanza di 1 mt nel rispetto delle normative sanitarie antiCovid. 

Esperienze

Scopri le Esperienze
Navigando il sito tastetrentino.it acconsenti all'utilizzo dei Cookie. Per maggiori dettagli.