Alla scoperta del borgo più piccolo del Trentino

Partenza da Passo Cereda con destinazione Sagron Mis per scoprire la storia e le tradizioni di questo piccolo paese ai piedi del Piz di Sagron.

ALLA SCOPERTA DEL BORGO PIU’ PICCOLO DEL TRENTINO

Agritur Broch | Passo Cereda

Da giugno a settembre

Tutti i giovedì ore 9.00 


Partenza da Passo Cereda con destinazione Sagron Mis per scoprire la storia e le tradizioni di questo piccolo paese ai piedi del Piz di Sagron. Scopriremo l’antico mestiere del caregheta (seggiolaio), passando per la Malga Fratton e con tappa in Località Casere per la merenda. In paese avremo un appuntamento al Circolo per l’aperitivo con i paesani per poi risalire al Passo con il pullman (gratuito solo per i possessori della Guest Card). 

*Il pranzo a menù fisso con acqua in caraffa è incluso nel costo dell’attività

** non adatto a passeggini

Ad accogliervi la numerosa famiglia Broch: Daniela la terza dei 6 figli, da anni con la sua famiglia gestisce l’agriturismo e una piccola azienda agricola. Giulia, la figlia maggiore, ha preso tutta la passione della fattoria e degli animali e assieme a Roberto porta avanti l’azienda agricola. Valentina ha portato passione e fantasia nella cucina dell’agriturismo diventando l’aiutante della mamma, ed infine Elisa che si occupa dell’accoglienza del cliente e del servizio in sala.

Un’esperienza per veri Cheese Lovers, ma anche per semplici buongustai che vogliono scoprire qualcosa in più delle bontà scelte per i loro piatti. 

Durata: 4 ore circa

Gratuito fino a 4 anni (pagano solo quello che mangiano)
€ 20 fino ai 10 anni
€ 25 adulti

Info&Booking:
Agritur Broch - 389 0276413

Potete poi abbinare l’esperienza ad una cena per assaporare la cucina dell’agritur. Assolutamente consigliata la prenotazione. 

Se volete potete anche decidere di fermarvi a dormire, l’agriturismo dispone di 4 appartamenti

Luogo di ritrovo dell’esperienza: Agritur Broch, Loc. Passo Cereda. 

L’Agritur si può raggiungere in auto ed è dotato di parcheggio per gli ospiti. 

Durata dell’esperienza: 4 ore circa

Si consiglia un abbigliamento comodo e sportivo, calzature da trekking, cappellino e giacca anti-vento/pioggia all’occorrenza.

Si invita in caso di impossibilità a partecipare per sopraggiunti motivi, a contattare il numero 389 0276413 per disdire la propria visita entro le 17:00 del giorno precedente. 

Esperienze

Eventi

Scopri le Esperienze
Navigando il sito tastetrentino.it acconsenti all'utilizzo dei Cookie. Per maggiori dettagli.