Bike tour dell'asparago

Una giornata alla scoperta dell'asparago

Trento | da maggio a agosto

Visita guidata ai luoghi di produzione dell'asparago bianco di Zambana, facile tour da effettuarsi in bici seguendo un tracciato prestabilito, tra le asparagiaie dei nostri soci produttori.

Durante l'attività, un esperto di As.t.a. vi guiderà alla scoperta di questo interessante mondo, svelandovi i segreti per ottenere questo prelibato e raffinato prodotto.

Seguirà breve degustazione di uno dei nostri prodotti trasformati presso un punto vendita vicino.


Info e prenotazioni
As.t.a - Asparagicoltori Trentini Associati

tel. 338.4108615 - bikeasparagozambana@gmail.com 

Trascorri una giornata lungo la Strada del Vino e dei Sapori del Trentino, avrai la possibilità di conoscere i nostri operatori ed i loro segreti, ma soprattutto… il loro impegno a valorizzare i prodotti locali 

Appassionati di enogastronomia

Per vegetariani e celiaci su prenotazione

€ 15

La quota comprende: visita guidata, un vasetto di crema di asparago

La quota non comprende: tutto ciò che non è stato citato sopra, come il noleggio bike

ad ore 17.00 

Una ora e mezza

inizio dell'esperienza alle ore 17.00

L'esperienza avrà luogo per minimo 4 iscritti e massimo di nr. 10 partecipanti.

L'esperienza viene proposta tutti i venerdì, nei mesi da maggio ad agosto compresi.

Prenotazione obbligatoria almeno il giorno prima, presso As.t.a. Asparagicoltori Trentini Associati : tel. 338 4108615 – bikeasparagozambana@gmail.com 

Al fine di garantire la sicurezza di tutti gli ospiti e gli operatori, chiediamo agli ospiti di astenerti dall’usufruire dell’attività prenotata in presenza dei seguenti fattori di rischio:-Presenza di febbre superiore a 37.5-Presenza di sintomi influenzali per sé e i propri conviventi-Contatto una persona contagiata negli ultimi 14 giorni-Provenienza da una zona a rischio (dichiarate tali dalle autorità competenti) negli ultimi 14 giorni-Presentandosi all’appuntamento per fruire del servizio prenotato si conferma implicitamente l’assenza dei   fattori di rischio sopra elencati; si richiede quindi di portare con sé la mascherina di protezione e di     rispettare il distanziamento interpersonale di almeno 1 metro.   

Con le restrizioni vigenti, le visite nelle aziende vengono organizzati in piccoli gruppi: la prenotazione risulta quindi obbligatoria; in caso di presenze numerose, sarà necessario suddividere gli ospiti in più gruppi e modificare gli orari.

 

 

Esperienze

Scopri le Esperienze
Navigando il sito tastetrentino.it acconsenti all'utilizzo dei Cookie. Per maggiori dettagli.