Cheesenic a bordo piscina

Un Picnic con vista sulle montagne, nella SPA comodamente seduti a bordo piscina oppure distesi in giardino, con tutti i comfort che desiderate, un picnic per ricaricare le energie e godere del meraviglioso panorama delle Dolomiti. Sarà un momento di assoluta spensieratezza e vi sembrerà di tornare bambini.

Cheesenic a bordo piscina

Vigo di Fassa - Sen Jan, Olympic SPA Hotel

Tutte le domeniche, dal 1 aprile al 2 novembre

Dalle ore 11:00 alle 15:00

L’aria fresca e pulita della Val di Fassa, prodotti genuini per nutrire in modo salutare il corpo, un’atmosfera avvolgente e rilassante per ricaricare lo spirito.

Potrete trascorrere due ore nella piscina interna-esterna, con un meraviglioso sguardo sulla natura e sulle Dolomiti di Fassa. Un cestino da picnic verrà preparato fresco in mattinata, con l’immancabile Cher de Fascia, ma anche con un’insalata di fiori dell’Az. Agr. Fiores e deliziosi assaggi dei migliori salumi locali, con il fragrante pane preparato di farine macinate a pietra. Al cestino verrà abbinato dell’infuso di melissa o dello sciroppo di sambuco: dissetanti, perfetti per rinfrescare e rigenerare durante l’estate.

Inoltre vi verranno forniti asciugamani, ciabatte ed accappatoio… vi basterà portare il costume da bagno!

Un momento di relax, da condividere assieme, in uno spirito di vacanza SLOW, dove ogni momento è prezioso. Perché il vero lusso è il tempo! 

€65 a persona, inclusa l’entrata di due ore alla piscina. 

Su prenotazione, tel. 0462 764225. 

L’attività, su richiesta, può essere svolta anche in altri giorni della settimana.

L’Olympic SPA Hotel è un Adults Only Hotel 14+, per cui anche tutte le attività sono pensate per adulti.

Rosa, Spa Manager e Wellness Coach, con gentilezza, simpatia e semplicità vi accoglierà nel suo mondo d’incanto: la Spa Te Jaga, la sua missione è il vostro benessere quotidiano. 

Esperienza per soli adulti, adatta a chi vuole dedicare un po' di tempo al relax gustando i migliori sapori locali.

€65 a persona, inclusa l’entrata di due ore alla piscina e verranno forniti asciugamani, ciabatte ed accappatoio.

Su prenotazione, tel. 0462 764225. 

L’attività, su richiesta, può essere svolta anche in altri giorni della settimana.

Per il tuo relax in piscina devi portare solo il costume, l’accappatoio e i teli sauna sono inclusi nel prezzo. Ti ricordiamo inoltre che beneficiare di tutte le proprietà, nella sauna e nel bagno turco è obbligatorio entrare senza costume. 

Olympic SPA Hotel, Vigo di Fassa - Sen Jan.

Durata dell’esperienza: dalle ore 11:00 alle 15:00

Si invita in caso di impossibilità a partecipare per sopraggiunti motivi, a contattare il numero 0462 764225 per disdire la propria partecipazione.

Attività svolta nel rispetto dei protocolli antiCovid in vigore. Obbligo di indossare la mascherina, igienizzarsi le mani all’ingresso e tenere la distanza di 1 mt nel rispetto delle normative sanitarie anitCovid. 

Esperienze

Scopri le Esperienze
Navigando il sito tastetrentino.it acconsenti all'utilizzo dei Cookie. Per maggiori dettagli.