Conosci il lavoro del contadino?

Ti piacerebbe sapere come vengono coltivate le mele in Val di Non? Scopri le curiosità di un'azienda agricola in compagnia di esperti contadini! Per poi concludere con una golosa merenda

Conosci il lavoro del contadino

Smarano di Predaia - Val di Non | venerdì, sabato e domenica dal 23 aprile al 7 giugno ore 16.00

Alberto e Angelo vi accompagneranno nel loro ambiente lavorativo, raccontandovi come si svolge il loro lavoro di coltivazione di mirtilli e mele!

Allo stesso tempo potrete ammirare le bellezze della valle! Infatti dall'Altopiano della Predaia si gode di una vista meravigliosa sulle Dolomiti di Brenta e sul Gruppo delle Maddalene.

La primavera è il periodo migliore per ammirare la fioritura! Potrete godere dello sbocciare dei bianchi fiori dei mirtilli. Se poi siete curiosi di sapere anche come vengono coltivate le mele il contadino vi accompagnerà nei vicini meleti!

Alla fine merenda a base  dei nostri dolci e succhi!

Quota di partecipazione: € 12,00 adulto, € 6,00 bambino fino ai 12 anni

Info e prenotazioni:
chiamare Cristina 3337311137

Alberto e Angelo, i contadini dell'Agritur Cristina, dedicano ogni mese dell'anno all'attività agricola, coltivando i loro mirtilli e le loro mele, con passione, dedizione a amore. Cristina invece vi accoglierà nella sua casa, offrendovi con dolcezza la merenda!

Tutti

La quota comprende la visita all'azienda agricola, con piccola passeggiata tra le piante di mirtillo e nei meleto, e la merenda con prodotti aziendali

Ti consigliamo di indossare un abbigliamento comodo e un paio di scarpe da ginnastica o da trekking

Si parte direttamente all'Agritur Cristina, Via Merlonga, 11, 38012 Smarano di Predaia (TN)

2 ore

L'attività si svolge in sicurezza, in piccoli gruppi e all'aperto. È obbligatoria la prenotazione. Ricordati di indossare la mascherina! 

Ricette

Scopri le Esperienze
Navigando il sito tastetrentino.it acconsenti all'utilizzo dei Cookie. Per maggiori dettagli.