Fattoria aperta

Il venerdì mattina la fattoria didattica Maso Simoni apre le porte a tutte le famiglie che vogliono semplicemente farsi un giro tra gli animali in piena autonomia e libertà.

FATTORIA APERTA

Tregiovo - Fattoria Didattica Maso Simoni

Tutti i venerdì dal 22 giugno all' 11 settembre | dalle 10.00 alle 13.00

Il venerdì mattina la fattoria didattica Maso Simoni apre le porte a tutte le famiglie che vogliono semplicemente farsi un giro tra gli animali in piena autonomia e libertà.
Una mattinata pensata, soprattutto, per le famiglie con bimbi più piccoli a cui si desidera far conoscere da vicino gli animali della nostra fattoria. 

Ritrovo: Fattoria didattica Maso Simoni – Novella fraz. Tregiovo 

Costo: Offerta libera

Info e prenotazione: Info e prenotazione obbligatoria: 380 1931223 aziendamasosimoni@gmail.com

Denise ti accoglierà con la sua allegria e con tutti i suoi aiutanti! Il cane Parker, il cavallo Charlie, le mucche,  le galline e tutti gli animali che abitano la fattoria!

Una mattinata pensata, soprattutto, per le  famiglie con bimbi più piccoli a cui si desidera far conoscere da vicino gli animali della nostra fattoria. 

L’esperienza si svolge presso la Fattoria didattica Maso Simoni, via Mas Nueu, 5, Tregiovo di Novella  

Consigliamo abbigliamento e scarpe comode.

Si invita in caso di impossibilità a partecipare per sopraggiunti motivi, a contattare telefonicamente il numero 380 1931223 per disdire la propria visita con 24 h di anticipo in modo da lasciare il posto ad altri. 

Attività a numero chiuso, obbligo di indossare la mascherina, igienizzarsi le mani all’ingresso e tenere la distanza di 1 metro nel rispetto delle normative sanitarie anitCovid. 

Esperienze

Scopri le Esperienze
Navigando il sito tastetrentino.it acconsenti all'utilizzo dei Cookie. Per maggiori dettagli.