Full immersion nel mondo Bionoc'

I segreti della birra artigianale di Primiero approdano a Palazzo Scopoli, per te una vera full immersion nel mondo della birra Bionoc’

FULL IMMERSION NEL MONDO BIONOC'

Tonadico, Palazzo Scopoli

Tutti i martedì, dal 13 luglio al 7 settembre 

Ore 17.30

I segreti della birra artigianale di Primiero approdano a Palazzo, grazie a Fabio, patron di Bionoc’, pronto a raccontarvi storia, curiosità e virtù del birrificio e delle sue diverse etichette. 

Una full immersion con il produttore, sorseggiando tre diverse tipologie di birre non pastorizzate né filtrate realizzate con materie prime di qualità, spesso coltivate in loco, che hanno portato il Birrificio a ricevere diversi premi anche a livello internazionale. 

Un tour degustativo che vi porta attraverso un racconto informale ma appassionato a conoscere questo prodotto, il modo per assaporarlo al meglio e gli abbinamenti con i prodotti del territorio più azzeccati. 

A Piedi

Possibilità di arrivare a piedi, il Palazzo si trova nel centro storico di Tonadico

In Bici

Possibilità di arrivare in bicicletta con facile accesso dalla ciclopedonale di Primiero passando per la campagna di Tonadico

In Auto

Possibilità di parcheggio sul retro del Palazzo (pochi posti a pagamento) oppure si consiglia di parcheggiare nei pressi della Lisièra e poi qua raggiungere il Palazzo a piedi in circa 5 minuti

In Bus

Raggiungibile con mezzi pubblici, fermata Tonadico / Lisièra

Fabio e Nicola… Bio e Noc! Loro due hanno cominciato questa storia. Nel tempo si sono aggiunti altri compagni di viaggio. Prima di tutto amici, persone che hanno portato la loro esperienza e la loro voglia di fare all’interno del birrificio. In seguito indispensabili collaboratori.

I due mastri birrai, ti condurranno alla scoperta del loro mondo in modo coinvolgente e con la simpatia di due giovani ragazzi di montagna che con tenacia, dedizione e passione partendo da uno sgabuzzino hanno saputo realizzare un sogno, conquistando spazi e premi a livello nazionale ed internazionale. 

Esperienza da non perdere per gli appassionati di birra, per chi non si ferma all’etichetta ma ama scoprire cosa c’è dentro e dietro ad una bottiglia. 

€15 (3 degustazioni di birra, 3 prodotti in abbinamento)

Su prenotazione, tel. 329 6086570 – info@birrificiobionoc.com   

Durata circa 1 ora e 15 minuti, max 20 persone 

Per chi partecipa all’esperienza anche la possibilità di visitare, nei giorni seguenti, il birrificio Bionoc', prenotando il proprio posto per una visita gratuita. 

L’esperienza ha luogo a Tonadico presso Palazzo Scopoli 

Si invita in caso di impossibilità a partecipare per sopraggiunti motivi, a contattare il birrificio telefonicamente (329 6086570) per disdire la propria visita con 24 h di anticipo. 

Attività svolta con max 11 persone, obbligo di indossare la mascherina, igienizzarsi le mani all’ingresso e tenere la distanza di 1 mt nel rispetto delle normative sanitarie antiCovid

Esperienze

Eventi

Scopri le Esperienze
Navigando il sito tastetrentino.it acconsenti all'utilizzo dei Cookie. Per maggiori dettagli.