Il formaggio incontra la birra

Il formaggio incontra la birra

Agritur Dalaip dei Pape | Loc. Dalaibì, Primiero
Dal 2 luglio al 3 settembre
Tutti i sabati, dalle 15:30 alle 18:00

Massimo, assaggiatore ONAF, vi condurrà in un’esperienza di degustazione dei formaggi affinati di Primiero, abbinati a due birre artigianali e alle salse e mostarde homemade dell’Agritur Dalaip dei Pape, una visita guidata che renderà felici tutti i cheeselover o i semplici buongustai. 

E mentre mamma e papà assaggiano i sapori made in Primiero, i più piccoli (max 12 anni) potranno coccolare i pony e gli asinelli e fare la conoscenza di tanti nuovi amici, gli animali che vivono nella fattoria. A seguire una golosa merenda per tutti!

Per info:
Agritur Dalaip Dei Pape
Tel. +39 329 1915445 — info@agriturdalaip.it 

Ad accompagnarvi in questo percorso degustativo ci sarà Massimo, assaggiatore ONAF. 

Se deciderete di fermarvi a cena, a deliziare il vostro palato ci penseranno mamma Luciana e papà Giampietro, con piatti della tradizione primierotta ed alcune originali rivisitazioni.  

Un’esperienza per Cheese Lovers incalliti o semplici buongustai che non si lasciano sfuggire un modo esclusivo per conoscere e assaporare i prodotti caseari del territorio. Adatto a grandi e piccini, perché non è mai troppo presto o troppo tardi per conoscere questo straordinario mondo.

15€ adulti (dai 13 anni in su) – degustazione di formaggi, assaggio di due birre artigianali e salse dell’agritur

7€ bambini fino a 7 anni – attività con gli animali e piccola merenda

Potete abbinare l’esperienza ad una cena in Agritur, per assaggiare tutte le prelibatezze dell’azienda agricola! Potete inoltre anche acquistare i prodotti dell'azienda agricola, per fare scorta di tutto ciò che avete scoperto e assaggiato.  

Agritur Dalaip dei Pape, loc. Dalaibì - Primiero. 

 

Consigliamo un abbigliamento e scarpe comode.

Si invita in caso di impossibilità a partecipare per sopraggiunti motivi, a contattare il numero +39 329 1915445 per disdire la propria visita con 24 h di anticipo. 

Esperienze

Scopri le Esperienze
Navigando il sito tastetrentino.it acconsenti all'utilizzo dei Cookie. Per maggiori dettagli.