Il Sapore del Nordic-Walking

Una facile passeggiata nei boschi circostanti San Martino di Castrozza per gustare la magia al tramonto e scoprire la tecnica del nordic walking in compagnia di Guido, istruttore specializzato. A rientro vi aspetta una gustosa merenda homemade allo Speck Keller, con le storiche ricette della nonna Pasqualina.

IL SAPORE DEL NORDIC-WALKING

San Martino di Castrozza | Speck Keller da Marco

Tutti i venerdì dal 14 gennaio, ore 15.30 (orario che cambierà nel corso della stagione)

Una facile passeggiata nei boschi circostanti San Martino di Castrozza, a guidarti nel candido bosco incantato Guido, istruttore specializzato, con lui scoprirai la tecnica del nordic-walking, ma non solo, è infatti un vero local! Vi accompagnerà nei boschi che circondano il paese: gli Orti Forestali con la vecchia Malga Fosse di sotto o la zona del Colfosco e dell’O piccolo che vi regaleranno scorci incredibili e la magia del tramonto, prima di rientrare in paese, allo storico Speck Keller da Marco, per gustare al calduccio una merenda davvero homemade, lo sapevi che qui si seguono ancora passo-passo le ricette scritte a penna da nonna Pasqualina? 

A guidarti nel candido bosco incantato Guido, istruttore specializzato. Con lui scoprirai tutti i segreti del nordic-walking, ma non solo, è infatti un vero local di San Martino di Castrozza! Per la merenda allo Speck Keller invece ti attendono Anna e Ornella con dolci fatti in casa, da abbinare ad una buona tisana alle erbe di montagna, un succo o una cioccolata calda. 

Facile passeggiata per famiglie con bambini con attività nella natura della durata complessiva di circa 2 ore.

Per i bambini si consiglia un’età minima di 5 anni. 

€20 a persona 

La quota comprende: passeggiata guidata con istruttore e merenda

Ritrovo presso Speck Keller, alle ore 15.30. L’orario cambierà nel corso della stagione. 

La durata dell’esperienza è di circa 2 ore

Per la passeggiata ti consigliamo un abbigliamento da neve comodo e sportivo con guanti impermeabili e un caldo berretto. Per le scarpe invece sono sufficienti un buon paio di scarponcini da montagna con una buona suola antiscivolo.

Prenotazione obbligatoria entro la sera precedente, tel. 345 9332431

Attività svolta con un minimo di 5 persone. Si invita in caso di impossibilità a partecipare per sopraggiunti motivi, a contattare telefonicamente il n. 345 9332431

Attività svolta con un minimo di 5 persone. 

Portare con sé la mascherina e un igienizzante per le mani e tenere la distanza di 1 mt dagli altri partecipanti nel rispetto delle normative sanitarie antiCovid. 

Esperienze

Scopri le Esperienze
Navigando il sito tastetrentino.it acconsenti all'utilizzo dei Cookie. Per maggiori dettagli.