Incanto all'alba sulle Pale di San Martino

Attenderemo insieme il sorgere del sole, sorseggiando un buon caffè e godremo di una vista spettacolare sul lago, le Pale di San Martino e le vette feltrine. Ad aspettarci, al rientro, una golosa e ricca colazione di montagna al Ristorante Miralago Calaita!

INCANTO ALL'ALBA SULLE PALE DI SAN MARTINO

Calaita – Col Santo

Sabato 19 e 26 giugno e tutti i venerdì di luglio e agosto, ore 5.00

AlbaTrek con Elisa, accompagnatrice di territorio, fino al punto panoramico "Col Santo" dove attenderemo, sorseggiando un buon caffè caldo, il magico sorgere del sole sulle Pale di San Martino e la Valle di Primiero. Rientro con giro ad anello fino al Rifugio Miralago e colazione con bevande calde, dolci fatti in casa, pane, burro e marmellate artigianali.

Per info e prenotazioni:

Insolito Tour Design 

P.zza C. Battisti, 21 - Fiera di Primiero

Cell. 335 8412812

Elisa, accompagnatrice di territorio, vi accompagnerà alla scoperta di questo magico angolo dolo-mitico.

Adatto anche a bambini a partire dai 6 anni

€ 25,00 (escursione con Accompagnatore di Media Montagna, Colazione al Rifugio, Assistenza Agenzia, Assicurazione RC, Gadget ricordo)

Minimo  10 persone

Ritrovo alle h. 5.00 ** al Lago di Calaita.

Percorrenza h. 1,30 a/r - km - livello facile + 500mt finali in salita in mezzo al bosco. Termine attività h. 8.0 - l'orario subirà variazioni nel corso dell'estate in base al sorgere del sole. 

Portate con voi un abbigliamento comodo: la vita in montagna è fatta di momenti all’aria aperta, un cappellino per il sole e una felpa sono consigliati. Indossa delle scarpe adatte a camminare sui sentieri di montagna tipo scarponcini da trekking, andranno benissimo.

Attività svolta nel rispetto dei protocolli antiCovid in vigore. Obbligo di indossare la mascherina, igienizzarsi le mani e tenere la distanza di 1 mt nel rispetto delle normative sanitarie antiCovid. 

Esperienze

Scopri le Esperienze
Navigando il sito tastetrentino.it acconsenti all'utilizzo dei Cookie. Per maggiori dettagli.