#LunedìDiVino

Un aperitivo "lunatico" per rendere omaggio alla luna e alle sue fasi, con degustazione di vini e spumante LasteRosse abbinati a stuzzicanti finger food

#LunedìDiVino

Romallo di Novella - Val di Non | tutti i lunedì di agosto

DATE #LunedìDiVino 2021

Luna calante
Lunedì 2 agosto dalle 16.00 alle 20.00

Luna nuova
Lunedì 9 agosto dalle 16.00 alle 20.00

Luna crescente
Lunedì 16 agosto dalle 16.00 alle 20.00

Luna piena
Lunedì 23 agosto dalle 16.00 alle 20.00

Luna calante
Lunedì 30 agosto dalle 17.00 alle 20.00

L'aperitivo dell'estate è senza dubbio #LunedìdiVino!

Per la bella stagione, da alcuni anni ormai, la Cantina LasteRosse propone l'aperitivo lunatico tutti i lunedì di agosto nella loro piccola Cantina di montagna. L'invito è per un momento rilassante in compagnia di amici, una serata diversa in un ambiente curato e accogliente dove si respira il profumo di casa, tanta passione per il vino e l'amore per le cose belle.

Un aperitivo lunatico per rendere omaggio alla luna e alle sue fasi, che sono, in qualche modo legate anche alla produzione del vino.

La famiglia Pancheri propone una degustazione di vini in abbinamento ai prodotti locali e poi, un brindisi speciale con lo Spumante LasteRosse metodo classico abbinato a un finger food lunatico, uno stuzzichino fatto in casa, originale e pensato ogni volta per una specifica fase lunare.

Orario: dalle 16.00 alle 20.00

Quota di partecipazione: € 5,00 a calice

Info e prenotazioni:
chiamare Silvia al numero +39 347 4039376
- messaggio whatsapp al +39 331 7451567
- scrivere a info@lasterosse.it

Tra le montagne della Val di Non è incominciato tutto: la nostra storia d’amore e la tenacia nel perseguire un sogno, quello di creare la nostra cantina rispettosa del territorio, della terra, delle tradizioni e dei tempi.

Da qui la scelta di praticare un’agricoltura sostenibile, di conservare i vitigni autoctoni e di lavorare seguendo i ritmi della natura con uno sguardo attento rivolto alla luna.

Abbiamo scelto di rimanere in montagna e di mettere la magia della montagna dentro ogni bottiglia.

Pietro e Silvia

Tutti

La quota comprende una degustazione dei vini LasteRosse in abbinamento a prodotti locali e poi, un brindisi speciale con lo Spumante LasteRosse metodo classico abbinato a un finger food lunatico, uno stuzzichino fatto in casa

La degustazione si effettua direttamente alla Cantina Lasterosse, via 4 Novembre, 33 - Novella frazione Romallo (TN) - Val di Non

L’evento è all'aria aperta e non viene garantito in caso di forte maltempo. Sarete prontamente avvisati in caso di annullamento.

L'attività si svolge in sicurezza, in piccoli gruppi e all'aperto (in giardino o in veranda). È obbligatoria la prenotazione. Ricordati di indossare la mascherina! 

Ricette

Scopri le Esperienze
Navigando il sito tastetrentino.it acconsenti all'utilizzo dei Cookie. Per maggiori dettagli.