MADE BY ME | Biscotti

Pronti per mettere le mani in pasta? Insieme ad Aurora andremo a preparare la merenda: una Junior Bake off dal sapore di montagna che vedrà protagonisti grandi e piccini in una golosa sfida a suon di biscotti

MADE BY ME - BISCOTTI 

Soraga – Val di Fassa

Sabato 25 settembre e sabato 9 ottobre

Ore 16:00

Insieme ad Alessandro andremo nel pollaio a raccogliere le uova freschissime, ingrediente principe per realizzare i nostri biscotti homemade. 

Con Aurora e nonna Flavia, indiscusse protagoniste di orto e cucina, e l’aiuto della piccola Caterina sempre pronta a mettere le mani in pasta insieme ai piccoli ospiti, trasformeremo ciò che la terra dona in specialità dal sapore genuino e autentico. Insieme metteremo le mani in pasta in una vera Junior Bake off dal sapore di montagna che vedrà protagonisti grandi e piccini in una golosa sfida a suon di biscotti.

Al termine ci sarà una golosa merenda (o un aperitivo per mamma e papà) con i biscotti e i prodotti del nostro agritur.

Ad aspettarvi la famiglia Brunel al completo: dai nonni Luigi e Flavia, con la figlia Aurora ed il marito Alessandro, oltre a due splendidi bambini. 

Un’esperienza per chi ama mettere le mani in pasta, per chi sposa l’artigianalità e la salubrità di ciò che mangia. Adatto a grandi e piccini, perché non è mai troppo presto o troppo tardi per conoscere questo straordinario mondo.

€ 23 per gli adulti

€15 per bambini fino a 10 anni

La quota include la raccolta delle uova, il laboratorio di biscotti, il kit per riprovare la ricetta a casa e una golosa merenda. 

Prenotazione obbligatoria al +39 347 8984221 | +39 346 8177228

Se vi affascina la vita contadina, abbiamo pensato ad un pacchetto weekend dedicato ai bambini e alle loro famiglie per farvi scoprire la nostra semplice, ma affascinante quotidianità. Se invece scegliete di visitarci in giornata, potete anche acquistare i prodotti dell'azienda agricola, per fare scorta di tutto ciò che avete scoperto e assaggiato.  

 

Agritur Ciasa Do Parè,  Strada de dò Parè 19 a Soraga, trovi qui tutte le info su come raggiungerci! 

Durata dell’attività: 2 ore circa.

Portate con voi un abbigliamento comodo: la vita in agritur è fatta anche di momenti all’aria aperta, una felpa è consigliata. Anche le scarpe comode andranno bene anche per andare in stalla. Il grembiule per il laboratorio di cucina ve lo forniremo noi, così da non sporcarvi.

Si invita in caso di impossibilità a partecipare per sopraggiunti motivi, a contattare il numero 347 8984221 o il 346 8177228 per disdire la propria visita con 24 h di anticipo. 

Attività svolta nel rispetto dei protocolli antiCovid in vigore. Obbligo di indossare la mascherina, igienizzarsi le mani e tenere la distanza di 1 mt nel rispetto delle normative sanitarie antiCovid. 

Esperienze

Scopri le Esperienze
Navigando il sito tastetrentino.it acconsenti all'utilizzo dei Cookie. Per maggiori dettagli.