MADE BY ME | Mirtilli che bontà

Assieme a Mario per scoprire i segreti della coltivazione dei mirtilli, e dopo la raccolta.... tutti in cucina per preparare la confettura!

MADE BY ME - MIRTILLI CHE BONTA'

Preghena di Livo – Val di Non

Tutti i giovedì dal 24 giugno al 22 luglio

Ore 14:00

Assieme a Mario per scoprire i segreti della sua azienda agricola!

Mario è un agricoltore pieno di energie e di passione, assieme alla sua famiglia porta avanti a Preghena una variegata azienda agricola, coltiva infatti le famose mele Melinda, ma anche mirtilli e produce un ottimo miele in collaborazione con le sue amiche api!

Dopo una visita alla sua azienda, ci recheremo in campagna a raccogliere i mirtilli; Mario ci insegnerà la maniera corretta per raccoglierli senza rovinarli! E adesso, pronti per trasformare questi gustosi frutti in un'ottima confettura!

Ad aspettarvi Mario, l'esperto contadino tuttofare, con la moglie Clelia, la vera esperta in cucina!

Un’esperienza per chi è curioso di scoprire i segreti dell'agricoltura di montagna, e ama mettersi in gioco per creare qualcosa con le sue mani!

€ 15 per gli adulti

€ 10 per bambini fino a 10 anni

La quota include la raccolta dei mirtilli e un vasetto di confettura preparata assieme durante l'attività.

Prenotazione obbligatoria al +39 339 7344678

Volete trascorre qualche giorno di vacanza in questa struttura? Mario e la sua famiglia saranno lieti di accogliervi nelle stanze dell'agriturismo.

Agritur Monte Pin,  Frazione Preghena 49, Livo. 

Durata dell’attività: 2 ore circa.

Si invita in caso di impossibilità a partecipare a contattare il numero 339 7344678 per disdire la propria visita con 24 h di anticipo. 

Attività svolta nel rispetto dei protocolli antiCovid in vigore. Obbligo di indossare la mascherina, igienizzarsi le mani e tenere la distanza di 1 mt nel rispetto delle normative sanitarie antiCovid. 

Esperienze

Scopri le Esperienze
Navigando il sito tastetrentino.it acconsenti all'utilizzo dei Cookie. Per maggiori dettagli.