MADE BY ME | Una mattina alla Malga di Coredo

Imparare a conoscere gli animali, vederli da vicino, toccarli, capirli, e perchè no, provare anche a mettere le mani in pasta!

MADE BY ME - UN MATTINA ALLA MALGA DI COREDO 

Malga di Coredo - Val di Non

Tutti i martedì dal 22 giugno al 21 settembre

Ore 9:00

Imparare a conoscere gli animali, vederli da vicino, toccarli, capirli, cose solo apparentemente semplici che si rivelano un'esperienza profonda, capace di regalare grandi emozioni! Alla Malga di Coredo il grande amore per gli animali si respira nell'aria! Insieme alle mucche e ai cavalli, qui si incontrano polli, caprette e maiali, tutti allegri protagonisti di questo speciale microcosmo.

Tutti  i martedì mattina è possibile prendere parte alla vita della malga, assieme ad Igor di assiste alla casarada, per scoprire tutti i segreti della preparazione del formaggio. Ci si immerge quindi nella vita della malga e degli animali che la abitano, per concludere la mattinata con una speciale degustazione di formaggi e di prodotti dell'azienda, non prima di aver provato a produrre un buonissimo burro di malga!

Prenotazione obbligatoria chiamando il numero 345 2290775

Lino, Igor, le mucche, le caprette, le api e tutti gli animali che vivono in malga!

Un’esperienza per chi è curioso di scoprire i segreti della vita in malga, affascinante ma anche difficile! Una mattinata per tutta la famiglia, ma soprattutto per bambini curiosi.

€ 12 per gli adulti

€ 8 per bambini fino a 12 anni

gratuito bambini sotto i 5 anni

La quota include la partecipazione alle attività della malga, la preparazione del burro da portare a casa e la merenda.

Prenotazione obbligatoria al +39 345 2290775

Al termine dell'esperienza è possibile pranzare in malga.

Malga di Coredo. Clicca qui per le indicazioni per raggiungere la malga.

Durata dell’attività: 3 ore circa.

Si consiglia un abbigliamento comodo: la vita in montagna è fatta di momenti all’aria aperta, un cappellino per il sole e una felpa sono consigliati. Indossa delle scarpe adatte a camminare sui sentieri di montagna tipo scarponcini da trekking, utili anche per le attività in stalla.

Si invita in caso di impossibilità a partecipare a contattare il numero 345 2290775 per disdire la propria visita con 24 h di anticipo. 

Attività svolta nel rispetto dei protocolli antiCovid in vigore. Obbligo di indossare la mascherina, igienizzarsi le mani e tenere la distanza di 1 mt nel rispetto delle normative sanitarie antiCovid. 

Esperienze

Scopri le Esperienze
Navigando il sito tastetrentino.it acconsenti all'utilizzo dei Cookie. Per maggiori dettagli.