Taste&Bike "Il Trentodoc tra città e collina di Trento"

Una giornata tra città e collina di Trento alla scoperta del Trentodoc

Trento | tutto l'anno

La giornata dedicata alla città di Trento è riservata alla scoperta dei segreti dello spumante trentino: tramite la ciclabile si potrà raggiungere facilmente una delle aziende produttrici di Trentodoc, primo metodo classico riconosciuto in Italia, voluto in Trentino dalla caparbietà da Giulio Ferrari. La visita terminerà naturalmente con una degustazione guidata di bollicine. La mattinata continua alla scoperta di Trento una città che nel corso dei secoli si è rivelata un incrocio perfetto tra spirito rinascimentale italiano e sobrietà alpina. Il pranzo sarà presso una delle antiche osterie del centro cittadino, in cui accoglienza famigliare e tradizione ben si sposano. Il momento dell’aperitivo potrà avvenire in uno dei raffinati bar del centro.

  

Info e prenotazioni
Strada del Vino e dei Sapori del Trentino

tel. 0461-921863 - info@stradavinotrentino.com 

In Treno

Scendere alla stazione di Trento

In Bici

Arrivare a Trento attraverso le ciclabili o strade provinciali

In Auto

Uscire dal casello di Trento

Trascorri una giornata lungo la Strada del Vino e dei Sapori del Trentino, avrai la possibilità di conoscere i nostri operatori ed i loro segreti, ma soprattutto… il loro impegno a valorizzare i prodotti locali

Appassionati di enogastronomia

Per vegetariani e celiaci su prenotazione

a partire da € 110,00


La quota comprende: noleggio e-bike e casco, visita a 1 cantina con degustazione, 1 pranzo tipico con vini in abbinamento, 1 aperitivo in centro


La quota non comprende: attività opzionali, mance ed extra di carattere personale, tutto quanto non menzionato ne “la quota comprende”

Il prezzo può variare qualora venga usata la propria bicicletta o altre tipologie di bici a noleggio (city bike, bici da ciclismo etc)

Giornata intera, il percorso può essere adattato alle vostre esigenze

30 km circa

L'esperienza avrà luogo per minimo 2 iscritti.


Prenotazione obbligatoria almeno 48 ore prima.

Al fine di garantire la sicurezza di tutti gli ospiti e gli operatori, chiediamo agli ospiti di astenerti dall’usufruire dell’attività prenotata in presenza dei seguenti fattori di rischio:-Presenza di febbre superiore a 37.5-Presenza di sintomi influenzali per sé e i propri conviventi-Contatto una persona contagiata negli ultimi 14 giorni-Provenienza da una zona a rischio (dichiarate tali dalle autorità competenti) negli ultimi 14 giorni-Presentandosi all’appuntamento per fruire del servizio prenotato si conferma implicitamente l’assenza dei   fattori di rischio sopra elencati; si richiede quindi di portare con sé la mascherina di protezione e di     rispettare il distanziamento interpersonale di almeno 1 metro.   

Con le restrizioni vigenti, le visite nelle aziende vengono organizzati in piccoli gruppi: la prenotazione risulta quindi obbligatoria; in caso di presenze numerose, sarà necessario suddividere gli ospiti in più gruppi e modificare gli orari.

Taste&bike prevede tour libero, non è previsto l’accompagnamento guidato: agli iscritti verrà fornito un percorso per poter recarsi in autonomia presso i soci coinvolti.

Possibilità di noleggiare bike, ebike, auto con/senza conducente 

Ricette

Esperienze

Scopri le Esperienze
Navigando il sito tastetrentino.it acconsenti all'utilizzo dei Cookie. Per maggiori dettagli.