Un calice di Groppello dal vigneto centenario

Una speciale visita alla Cantina El Zeremia, dove potrai inebriarti del profumo di mosto e dove Lorenzo ti spiegherà le varie fasi di lavorazione del suo vino.

UN CALICE DI GROPPELLO DAL VIGNETO CENTENARIO

Cantina El Zeremia

Revò di Novella – Val di Non

Venerdì 25 giugno | 30 luglio | 27 agosto

Ore 19:00

Scopri il dietro le quinte di un calice di vino, come i grappoli d’uva si trasformano secondo un processo che si tramanda dall’antichità, che richiede professionalità, dedizione e, perché no, anche un pizzico di creatività! Visita la Cantina El Zeremia, dove potrai inebriarti del profumo di mosto e dove Lorenzo ti spiegherà le varie fasi di lavorazione del suo vino. Dopo la parte teorica potrai finalmente degustare un calice di Groppello di Revò, assaporandone la storia e lasciandoti trasportare dalle sensazioni che potrà regalarti. La degustazione sarà arricchita con abbinamento di prodotti del territorio, per farti assaporare il gusto della Val di Non. 

Lorenzo, l'esperto vignaiolo che con la sua passione saprà guidarvi tra i segreti dei suoi vini.

Un’esperienza per chi è curioso di scoprire i segreti dell'agricoltura di montagna, e ama sentirli raccontare direttamente dai suoi protagonisti

€ 10 a persona

La quota comprende una degustazione di vini aziendali accompagnata da prodotti del territorio

Prenotazione obbligatoria al +39 347 4577525

Cantina El Zeremia, Via dell'Emigrante 15, Revò di Novella 

Durata dell’attività: 2 ore circa.

Si invita in caso di impossibilità a partecipare a contattare il numero 347 4577525 per disdire la propria visita con 24 h di anticipo. 

Attività svolta nel rispetto dei protocolli antiCovid in vigore. Obbligo di indossare la mascherina, igienizzarsi le mani e tenere la distanza di 1 mt nel rispetto delle normative sanitarie antiCovid. 

Esperienze

Scopri le Esperienze
Navigando il sito tastetrentino.it acconsenti all'utilizzo dei Cookie. Per maggiori dettagli.