Palazzo Scopoli | Caseificio di Primiero e Pasticceria Lucian
Venerdì 9 settembre, ore 16.30
Come si fa una torta buona e bella? Ad esempio utilizzando un ingrediente segreto: il Botìro di Primiero di Malga. Lasciati ispirare dalla passione e dalla tecnica del maestro pasticciere Davide, titolare della rinomata Pasticceria Lucian… Davide creerà in esclusiva per voi un dolce con questo ingrediente eccezionale; potrete carpire i trucchi del mestiere ed apprendere suggerimenti pratici per la creazione di dolci perfetti!
Lasciati ispirare dalla passione e dalla tecnica del maestro pasticciere Davide, titolare della rinomata Pasticceria Lucian… Davide creerà in esclusiva per voi un dolce con questo ingrediente eccezionale!
Un’esperienza adatta a tutti gli amanti dei dolci e del Botìro, agli aspiranti pasticcieri ma ideale anche per i più giovani o per chi è alle prime armi. Un’esperienza da vivere anche in coppia o in famiglia per un simpatico confronto culinario
€15
Prenotazione obbligatoria entro le ore 17.00 del giorno precedente:
Online cliccando QUI o telefonando al numero 0439 62941.
Ritrovo e partenza dell'esperienza è a Palazzo Scopoli - Tonadico.
Possibilità di parcheggio nelle vicinanze per chi arriva in auto.
L’esperienza ha una durata di circa 2 ore e mezza.
L’evento verrà annullato in caso di non raggiungimento del numero minimo di partecipanti.
Partecipanti: Max 30 – min. 10
Esperienza organizzata e svolta in base ai protocolli antiCovid in vigore.