A CENA NEL GIARDINO DI RE LAURINO

Baita Checco, Loc. Ciampedie – Vigo di Fassa / San Giovanni di Fassa

Tutti i mercoledì, venerdì e sabato
Da luglio a metà settembre

Volete stupire la vostra dolce metà o regalare alla vostra famiglia un’esperienza indimenticabile non solo per il palato? Ecco gli ingredienti per una serata che è molto più di una semplice cena. 

L’originalità della cucina ladina rivisitata di Matthias, che spazia dai piatti più classici a vere e proprie creazioni gourmet tutte accomunate da un’attenta selezione delle materie prime, come i formaggi delle Mèlga de Fascia, le carni locali, ma anche erbe e frutti di montagna.

La tipicità di una baita di montagna che negli anni ha saputo trasformarsi in un indirizzo irrinunciabile per food lovers o semplici appassionati di realtà familiari e autentiche. 

E poi la cornice, tra le più famose delle Dolomiti, da dove è possibile assistere alla magia dell’Enrosadira, che tinge di rosa le cime circostanti, in quello che tutti conoscono come il Giardino di Re Laurino. Un altopiano tra le vette, dove sarà magnifico fare due passi al tramonto o sotto le stelle, godendosi il silenzio di un luogo magico in un orario insolito ed esclusivo. 

Non dovrete fare altro che prenotare il vostro tavolo, scegliendo tra le caratteristiche salette in legno e la panoramica veranda coperta. 

A portarvi ai 2000 mt di quota della conca del Catinaccio ci penserà uno shuttle privato gratuito che parte dall’abitato di Muncion, sopra Pera di fassa. 

Per il menù massima libertà, scegliendo tra i piatti à la carte e quelli del giorno proposti dallo chef. 

Nell’attesa qui potete farvi un’idea, ma ogni giorno Matthias ama sorprendere i suoi con delle gustose novità…provare per credere! 

Info e prenotazioni

Baita Checco
Tel. +39 338 1239694

Navigando il sito tastetrentino.it acconsenti all'utilizzo dei Cookie. Per maggiori dettagli.