LA VIGNA ECCELLENTE... ED È SUBITO ISERA

Isera | settembre - ottobre 2022

Isera, settembre - ottobre 2022

Premio al miglior vigneto di Marzemino, agribus alle radici del cibo, tour in e-bike, spettacoli e cene a tema nel borgo di Isera, lungo il fiume Adige.

Isera, Città del Vino, dedica il secondo weekend di settembre a decantare le doti del Marzemino, il vitigno simbolo della Vallagarina, citato addirittura nel Don Giovanni di Mozart.

Arrivata alla sua 21° edizione, nel corso delle tre giornate potrai conoscere questo splendido borgo trentino attraverso un ricco programma di attività per grandi e piccini.

Scopri chi si aggiudicherà il primo premio del concorso “La vigna eccellente”, l’unico in Europa che dal 2001 individua il miglior vigneto di Marzemino e il produttore più attento alla sua cura.

In occasione di "La Vigna Eccellente...ed è subito Isera", la Strada del Vino e dei Sapori del Trentino organizza A tutto Marzemino (link), calendario di eventi, iniziative e proposte vacanza per scoprire il vino simbolo della Vallagarina.

La manifestazione “La vigna eccellente” è organizzata con il supporto di Trentino Marketing e il coordinamento della Strada del Vino e dei Sapori del Trentino nell’ambito della promozione delle manifestazioni enologiche provinciali denominate #trentinowinefest.

 

 

Info:
APT Rovereto e Vallagarina
Tel. 0464 430363 – info@visitrovereto.it   

    
#lavignaeccellente #trentinowinefest #stradavinotrentino 

 

 

 

Scopri le Esperienze
Navigando il sito tastetrentino.it acconsenti all'utilizzo dei Cookie. Per maggiori dettagli.