LATTE IN FESTA | VAL DI FASSA

Val di Fassa | dal 28 luglio al 4 agosto 2019

LATTE IN FESTA
VAL DI FASSA
Dal 28 luglio al 4 agosto

Un’intera settimana dedicata a latte e formaggi vi attende in Val di Fassa: si aprono le danze domenica 28 con un Open Day a Moena, in Piazza de Ramon. Da lunedì a venerdì una serie di occasioni per conoscere l’oro bianco delle Dolomiti di Fassa tra percorsi golosi in Agritur, visite guidate, dimostrazioni di mungitura, momenti di benessere total white e persino una cena al maso sotto le stelle che coronerà una settimana di rassegna gastronomica, lungo la Strada dei formaggi delle Dolomiti.
Il 3 e 4 agosto allegria, musica e folklore vi portano in quota alla Festa Ta Mont, che per l’occasione si tinge di bianco per celebrare latte e formaggi locali come il Cher de Fascia, il formaggio protagonista della rassegna. Giochi, laboratori, spettacoli, momenti golosi e di relax, immersi nella splendida scenografia della Val San Nicolò, con le sue cime illuminate fino a tarda sera.

MILK CARD
Per i più assidui frequentatori di Latte in Festa, due bellissimi omaggi da ritirare nell’ufficio ApT di Canazei. Come riceverli? Ritira la brochure presso gli uffici APT dove trovi la tessera per giocare. Partecipando a 3 o a 6 iniziative diverse oppure gustando i menù della rassegna Gastronomica e richiedendo ai gestori il timbro sulla scheda sottostante, riceverete rispettivamente la shopper (3 attività) e la tazza (6 attività) di Latte in Festa. Non lasciateveli scappare!

INFO
ApT Val di Fassa - tel. 0462 609500 - info@fassa.com 

A BREVE IL PROGRAMMA DETTAGLIATO!

 

 

Navigando il sito tastetrentino.it acconsenti all'utilizzo dei Cookie. Per maggiori dettagli.