Tramonti, magie e sapori di Malga Rolle
Una cena indimenticabile in quota tra racconti di montagna, natura e il gusto unico dei formaggi del Primiero
Malga Rolle | Passo Rolle
Martedì 12 luglio e 6 settembre ore 18.30
Immaginatevi in quota; immaginate di respirare aria pura, ammirando il tramonto sulle Pale di San Martino mentre si tingono di rosa. Di fronte a voi, un gradevole aperitivo.
Poi immaginate di entrare in una malga-agritur accogliente e di sedervi a tavola per gustare formaggi tipici e altre eccellenze primierotte valorizzate dalla creatività di un cuoco provetto. In vostra compagnia ci saranno dei veri malgari, che vi racconteranno della loro vita in montagna fatta di passione, perseveranza e duro, ma gratificante lavoro.
A tutto questo, aggiungete l’esperienza unica di poter dialogare con un esperto meteorologo dell'Aeronautica militare, che vi parlerà degli agenti atmosferici e dei repentini cambiamenti climatici in montagna, dando consigli utili sul come rendere ancora più sicure le vostre escursioni.
Adatto a
A tutti gli amanti del formaggio, del buon cibo e della buona compagnia, agli appassionati della natura e della montagna in tutte le sue forme.
Quota di partecipazione e servizi inclusi
40€ a persona, il prezzo include l’aperitivo, cena narrata, esperienza esclusiva
Prenotazione obbligatoria entro le ore 17.00 del giorno precedente:
Online cliccando QUI o telefonando al numero 0439 62941.
Luogo di ritrovo
Parcheggio gratuito presso Agritur Malga Rolle, Passo Rolle - Siror TN.
L’esperienza ha inizio alle ore 18.30 fino a fine serata.
Termini di cancellazione
L’evento verrà annullato in caso di non raggiungimento del numero minimo di partecipanti, con rimborso integrale della quota versata.