Personal Taste Tour
Logo Trentino
Strada dei Formaggi

Personal Taste Tour

Il tuo itinerario del gusto su misura

PERSONAL TASTE TOUR 

Il tuo itinerario del gusto su misura

Sei alla ricerca di un itinerario che faccia davvero il caso tuo, includendo tappe gastronomiche, visite ai luoghi di produzione, natura e benessere open air? 

Che sia da percorrere a piedi, su due ruote o comodamente in auto, possiamo fornirti i suggerimenti utili per costruire un percorso di scoperta su misura tra le produzioni tipiche delle Dolomiti orientali, dalla Val di Fassa alla Val di Fiemme, fino a San Martino di Castrozza, Passo Rolle, Primiero e Vanoi

COSA POSSIAMO FARE PER TE

Non siamo un tour operator ma un’associazione senza scopo di lucro che opera sul territorio e valorizza le proprie realtà associate: produttori, agriturismi, malghe e rifugi, ristoranti, hotel e B&B, botteghe di prodotti tipici ma anche il Parco Naturale di Paneveggio Pale di San Martino, il Museo Ladino di Fassa e l’Ecomuseo del Vanoi. Possiamo quindi aiutarti a selezionare le realtà che fanno il caso tuo, in base alle tue esigenze, interessi e gusti. 

Nello stesso tempo, conoscendo il territorio, siamo in grado di darti una mano nel comporre il tuo itinerario considerando tempi e distanze, il periodo migliore, i sentieri da percorrere, le strade da pedalare, i panorami da ammirare e le tante cose da vedere. 

Insomma puoi considerarci come dei personal travel del gusto dolomitico! 

COME COSTRUIRE IL TUO ITINERARIO DEL GUSTO

Compila questo form rispondendo alle domande e lasciandoci la tua mail. 

In questo modo sarà più facile per noi costruire un itinerario adatto alle tue esigenze o fornirti gli spunti di gusto che stai cercando, rispondendoti via mail nel più breve tempo possibile. Se siete un gruppo invece scriveteci una mail a stradadeiformaggi@gmail.com