Bambini di montagna

Proposte Vacanza

BAMBINI DI MONTAGNA

Weekend in agritur tra scoperte, giochi e attività formato famiglia

Agritur Ciasa do parè 
Soraga – Val di Fassa
29-31 gennaio
26 -28 febbraio
12-14 marzo, 26-28 marzo

La vita contadina affascina un po’ tutti, ma sono in particolare i più piccoli a trarne il maggior beneficio dal contatto con la natura e con gli animali…ma soprattutto con le nuove scoperte. 

Ecco perché abbiamo pensato ad un weekend dedicato ai bambini e alle loro famiglie per farvi scoprire la nostra semplice, ma affascinante quotidianità.

Imparare come si fa il formaggio, conoscere da vicino le nostre mucche e come si mungono, mettere le mani in pasta per sfornare gustosi biscotti, lasciarsi stregare da una leggenda dolomitica e poi giocare con tutto quello che la natura ci offre anche in inverno, dalla neve al fieno. 

Indosserete i nostri panni, per un weekend: faremo insieme a voi quello che normalmente facciamo fare ai nostri bambini con l’obiettivo di accompagnarli a letto un po’ stanchi, di quella stanchezza buona fatta di tanti stimoli, di un nuovo fare, con le guance rosse e il sorriso sulle labbra. 

E in tutto questo vi ritroverete anche voi, nel tempo che dedicherete alla vostra famiglia, nella semplicità di piccole attività fatte insieme, nella concretezza delle cose toccate con mano, viste con i vostri occhi, respirate a pieni polmoni. 

Una famiglia che ospita altre famiglie, in modo autentico e genuino, vite che si incontrano scambiandosi emozioni e condividendo esperienze. Questo, niente di più, perché forse è quello che proprio ora stiamo cercando. 

Scopri qui tutti i dettagli!

Info e booking
Agritur Ciasa Do Parè
Tel. 0462 768198 - info@ciasadopare.it  

Ricette

Scopri le Esperienze
Navigando il sito tastetrentino.it acconsenti all'utilizzo dei Cookie. Per maggiori dettagli.