Ristorante Villetta Annessa

Ristorante Villetta Annessa

Il Ristorante Villetta Annessa è un locale dove la tecnica e la fantasia seguono il naturale ritmo delle stagioni. Una cucina dove ogni minimo dettaglio è preparato al momento e dove poter scegliere dal menù à la carte sempre vario e aggiornato o lasciarti stupire dal menù degustazione.

Di questo è fatta la filosofia del nostro hotel a Riva del Garda, da sempre. Il tutto unito all’amore e alla passione del nostro chef Luca Bombardelli, che sceglie personalmente i prodotti dalle aziende locali ed elabora piatti che si sposano alla perfezione con l’ambiente in un perfetto mix di tecnica, fantasia e tradizione.
La pasta e il pane fatti in casa, la nostra carne alla brace direttamente dalla griglia e un vasto assortimento di vini rossi e bianchi da tutte le regioni italiane, fanno il resto.

La cura nei dettagli si sposta dalla cucina alla sala del nostro ristorante a Riva del Garda, dove le luci, le musiche e i colori caldi del nostro ambiente vi accompagneranno durante le tue cene in un’esperienza di benessere totale, di cui il palato sarà soltanto uno dei protagonisti.
Per i mesi più caldi, il nostro ristorante a Riva del Garda con terrazza e giardino è a disposizione con vista sulla verde natura che circonda il Lago di Garda.

Giorno di chiusura: Lunedì

Aperto solo a cena

Periodo di apertura: dal 1 marzo al 31 gennaio

Prenotazione consigliata

Posti a sedere: 50

Lingue parlate: Tedesco e inglese

Eventi

Navigando il sito tastetrentino.it acconsenti all'utilizzo dei Cookie. Per maggiori dettagli.