Cantina Roverè della Luna Aichholz

Cantina Roverè della Luna Aichholz

Vini, tra cui:

  • Pinot Grigio
  • Traminer Aromatico
  • Schiava
  • Lagrein

 

La Cantina Sociale è stata fondata da 14 lungimiranti viticoltori di Roveré della Luna nel lontano 1919, nell’immediato dopoguerra.

Di vino, in questa terra, si parla da sempre. La produzione di vini bianchi e rossi è il frutto di un’opera di sviluppo e ricerca della qualità che prosegue da oltre cent’anni, nel rispetto del territorio e delle sue peculiarità. La lavorazione dell’uva avviene in una cantina estremamente moderna, attrezzata, razionale e dinamica secondo uno spirito che ha il sapore della tradizione e della conoscenza profonda del mestiere.

Rispetto per l’uomo e per il territorio, passione per il lavoro e per la cura del prodotto, ricerca della qualità e dell’innovazione sono alcuni dei principi che ispirano il lavoro quotidiano della Cantina Sociale Roverè della Luna, "la Ricerca della Qualità" rappresenta quindi molto più di un motto. E' un modo di intendere, di impegnarsi, di amare il nostro lavoro, insieme alla sapiente opera dei nostri Soci, per ottenere un prodotto di estrema qualità. Dalla cura delle vigne alla produzione di vini eccellenti la continua ricerca della qualità ci rende orgogliosi del nostro lavoro e del nostro impegno.

Orari apertura e visite guidate:

dal Lunedì al Venerdì,

dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Giorni di chiusura: Sabato e Domenica.

Visite guidate solo su prenotazione.

Possibilità di visite guidate anche al Sabato, previa prenotazione.

Ricette

Eventi

Navigando il sito tastetrentino.it acconsenti all'utilizzo dei Cookie. Per maggiori dettagli.