Gelateria Serafini

Gelateria Serafini

Dolci, tra cui:

  • Gelato
  • Caffetteria
  • Tavola fredda

 

La storia della Gelateria Serafini comincia nel lontano 1973 quando il quattordicenne Rocco saluta la val di Cembra e va a Vienna a lavorare alle dipendenze di un noto gelataio originario di Bocenago, Iginio Alberti. Dopo aver appreso l’arte ed i segreti del maestro gelatiere, Rocco decide che è ora del grande salto ed acquista una vecchia  gelateria nel centro della capitale austriaca.

Dopo questi 25 anni di esperienza a Vienna, la famiglia Serafini ha voluto portare a Lavis un tocco di atmosfera della Capitale Austriaca. Nel 1984 Rocco rileva un vecchio stabile a Lavis all’incrocio tra Via Cembra e Via Rosmini, ultimata la ristrutturazione nel luglio del 1999 apre i battenti la gelateria Serafini vantando rapidamente un punto di riferimento per il paese.
E non solo, i successi non mancano, tanto è che la gelateria Serafini accoglie clientela dal vicino Alto Adige e da Trento per gustare il migliore gelato della regione, a detta anche dalla prestigiosa Rivista “il Gambero Rosso” che colloca la gelateria Serafini fra le migliori 60 gelaterie d’Italia.

Occasioni da celebrare in una ambiente elegante, cortese e con un servizio professionale all'avanguardia con i tempi, angolo enoteca e pasti veloci a mezzogiorno, capacità di 270 posti a sedere.

Orari apertura:

da Gennaio a Novembre,

dal Martedì alla Domenica,

dalle 7.30 alle 24.30.

Giorno di chiusura: Lunedì.

Eventi

Navigando il sito tastetrentino.it acconsenti all'utilizzo dei Cookie. Per maggiori dettagli.