Azienda Agricola Calliari

Azienda Agricola Calliari

Latte e formaggi

Ortaggi

Frutta e derivati

Confetture

Azienda Agricola Calliari

La nostra azienda è prevalentemente zootecnica, ma già da un decennio abbiamo diversificato e ci siamo specializzati nel proporre sani e genuini prodotti della terra.


Coltiviamo vari tipi di verdura e frutta come: fragole, ciliegie, lamponi, more, albicocche, prugne e ribes. In autunno troverete le nostre ottime mele; le tradizionali Golden Delicious o le varietà di mele antiche, recuperate con un lavoro certosino e ora in produzione. Patate e noci terminano la nostra produzione stagionale.


Con il nostro logo aziendale “Le coccole di mammina”, potete provare i nostri sciroppi di sambuco e ribes rosso, i succhi di mela  e pera e le nostre particolari confetture…rigorosamente prodotte senza l’aggiunta di coloranti, addensanti e conservanti. Vi garantiamo che tutta la nostra produzione è coltivata in azienda e lavorata con metodi tradizionali.


Siamo "Fattoria Didattica" e per questo siamo disponibili per visite guidate alla nostra fattoria dove vi aspettano “carini e coccolosi” tutti i nostri animali.
Dopo la visita all’azienda vi aspetta una deliziosa merenda! 

Inoltre, abbiamo inserito nuovi e curiosi laboratori per grandi e piccini…ecco a voi quali:

- “fieno e fantasia” dove useremo il nostro fieno profumato per realizzare insieme originali creazioni;

- “facciamo l’orto pensile” qui daremo nuova vita ai materiali di recupero che diventeranno uno spiritoso orticello…scoprirete come! 

- “c’è della frutta nel mio barattolo!” dove prepareremo insieme delle deliziose e genuine confetture con la nostra frutta di stagione;

- “dall’orto alla pentola” sarà un creativo e simpatico laboratorio per trasformare le semplici verdure in un delizioso dado vegetale.

La cortesia e la serietà sono i nostri punti forti. Visite per gruppi su prenotazione con laboratori e degustazioni.

Visite guidate alla fattoria

Laboratori e degustazioni

Ricette

Navigando il sito tastetrentino.it acconsenti all'utilizzo dei Cookie. Per maggiori dettagli.