BOCCONCINI, DELIZIE E IDEE DI ALLESTIMENTO PER EVENTI, RINFRESCHI ED OCCASIONI SPECIALI
Logo Trentino
Strada dei Formaggi

BOCCONCINI, DELIZIE E IDEE DI ALLESTIMENTO PER EVENTI, RINFRESCHI ED OCCASIONI SPECIALI

Lunedì 20 maggio 2024 
orario 13.30-18.30 
Palazzo Scopoli |Tonadico-Primiero

Un laboratorio di cucina creativo e pratico, ma con utili spunti organizzativi sia sul fronte della progettazione che per quanto riguarda servizio e allestimento, sul tema dei tanto famigerati buffet. Che si tratti di eventi e occasioni speciali da organizzare in azienda, ma anche di opportunità di catering da organizzare in altra location, una buona pratica ideativa ed organizzativa è fondamentale, anche sul fronte del food cost. Poi passeremo alla pratica, con lo chef Stefano Bertoni pronto a stuzzicare la vostra fantasia e creatività, pur mantenendo un forte legame con i prodotti del territorio. Ed infine allestimento e servizio, perché in queste occasioni, anche l’occhio vuole la sua parte! 

A cura della Strada dei formaggi delle Dolomiti e Accademia d’Impresa
 

  • Ideazione e progettazione spazio temporale di un buffet 
  • Analisi del food cost 
  • Preparazione di finger food a base di prodotti del territorio
  • Suggerimenti per servizio ed allestimento 

Stefano Bertoni – Arte e Sapori Eventi 
Grande esperienza sul territorio trentino e nazionale per catering, eventi aziendali e formazione. 

  • Verificare sempre la disponibilità del posto scrivendo all’indirizzo e-mail iscrizioni@accademiadimpresa.it e comunicando anche un recapito telefonico, oppure telefonando ai numeri 0461 382324. 
  • Compilare e firmare in tutte le sue pagine il modulo d’iscrizione entro il 13 maggio e inviarlo all’indirizzo e-mail qui sopra riportato. 
  • A seguito della conferma di disponibilità del posto e solo quando viene richiesto, effettuare il versamento della quota di partecipazione pari a € 70,00 esente IVA a persona. Il versamento va eseguito sul conto corrente bancario intestato all'Accademia d'Impresa, presso la Banca Popolare di Sondrio, IBAN IT 25 G 05696 01800 000003210X65, indicando come causale il nome del partecipante e il titolo breve del corso. 
  • In caso di ritiro dal corso per motivi non imputabili all’ente gestore, la quota di partecipazione non potrà essere restituita. 

Corso è rivolto ai soci della Strada dei formaggi delle Dolomiti, aperto anche ad altri operatori del territorio.
Minimo 10, massimo 18 persone.