Miralago Calaita

Una cartolina dalle Dolomiti!

Ristorante Miralago Calaita

Il nostro ristorante, aperto dal 1970, offre in modo semplice e gustoso i piatti tipici della nostra zona, in particolare delle valli del Primiero e Vanoi, fatti in casa per esaltarne le caratteristiche ed i sapori propri dei nostri luoghi e della nostra cultura.

Offriamo inoltre pasta o gustosissimi tortelloni alla selvaggina o ai funghi, rigorosamente fatti in casa.

Come secondi proponiamo formaggi locali, fatti alla piastra o al naturale fino a concludere con il piatto clou delle valli primierotte: la famosa "Tosèla di Primiero"; consigliamo inoltre pietanze a base di selvaggina tipica locale come capriolo o cervo, ovviamente tutto accompagnato da una buona polenta calda e da un bicchiere di rosso trentino come da tradizione.

E dulcis in fundo , i nostri dolci fatti rigorosamente in casa , come la torta Linzer, lo Strudel di mele e vari dolci al cucchiaio, con una passione che può solo derivare da più di quarant'anni di esperienza ed entusiasmo.

Su prenotazione organizziamo cene e pranzi con menù su misura o a tema inserendo pietanze di stagione piuttosto che specialità particolari. Per maggiori informazioni non esitate a contattarci!

GIORNO DI CHIUSURA: chiusura stagionale (dal 02/11 al 20/12)

PERIODO DI APERTURA: dal 20/12 al 15/06 e dal 01/10 al 01/11 aperto sabato domenica e festivi dal 16/06 al 30/09 aperto tutti i giorni

ORARIO DI APERTURA
Estate: dalle 07.30 alle 22.00 (Bar) dalle 12 alle 15.30 dalle 19.00 alle 20.30 (Ristorante)
Inverno/primavera: dalle 08.30 alle 18.30 (Bar) dalle 12 alle 15.00 (Ristorante)

Sempre aperto a pranzo, in estate siamo aperti anche per cena. Prenotazione consigliata.

Ricette

Eventi

Navigando il sito tastetrentino.it acconsenti all'utilizzo dei Cookie. Per maggiori dettagli.