Cantina e Frantoio Madonna delle Vittorie

Cantina e Frantoio Madonna delle Vittorie

 

Vini, tra cui:

Spumanti: Trentodoc, D'Eva Brut, D'Eva Moscato

Vini bianchi: Capoalago, Nosiola, Pinot Bianco

Vini rossi: Summo Laco, Teroldego, Lagrein Dunkel, Rebo

Vini rosati: Lagrein

Olii extravergini d'oliva: Garda DOP, Nordico, Denocciolato

L'azienda agricola Madonna delle Vittorie coltiva trenta ettari di vigneti a guyot e produci vini bianchi freschi e fruttati, rossi armoniosi e profumati e una selezione di spumanti d'eccellenza, tra cui il rinomato Trentodoc, Brut Millesimato. L'azienda si trova a poche centinaia di metri dal lungolago di Torbole, sulla sponda settentrionale del lago di Garda, in un contesto naturale di rara bellezza. L'area circostante il lago è una zona particolarmente vocata per la coltivazione della vite, non solo per la varietà dei suoli e la mitezza del clima, ma anche per il benefico influsso delle correnti d'aria locali.

ll frantoio Madonna delle Vittorie frange solo olive del Garda Trentino, dalle quali ottiene oli extra vergine d'oliva di altissima qualità: dall' olio extravergine di oliva Garda DOP al pregiatissimo Monocultivar Denocciolato. Le olive vengono raccolte ai primi di novembre all'invaiatura e frante in giornata a basse temperature, in modo tale da assicurarsi la produzione di un olio extravergine di qualità superiore, dalle note fruttate e piccanti.

Su prenotazione si organizzano visite guidate alla cantina e al frantoio con degustazione di vini e olio prodotti in azienda. L'azienda offre anche servizio di agriturismo, con un piccolo ristorante affacciato sui vigneti e due spaziosi appartamenti turistici.

Visite guidate su prenotazione:
info@madonnadellevittorie.it 

Orario punto vendita:
dalle 8.30 alle 19.00

Orario Agritur (ristorante):
dalle 8.30 alle 14.00 e dalle 19.00 alle 22.00

Giorno di chiusura:
martedì

Ricette

Eventi

Navigando il sito tastetrentino.it acconsenti all'utilizzo dei Cookie. Per maggiori dettagli.