Malga Monte Sole

Malga Monte Sole

La malga dispone ora di una capiente sala da pranzo con annessa veranda esterna e di 4 camere da letto di varia metratura. 

Malga Monte Sole (2.047 m)

Lo chalet ad un passo dal cielo...

Situata in Val Cércen (una piccola valle laterale alla famosa Val di Rabbi) su ampio balcone soleggiato da cui poter ammirare un panorama unico sulla valle e sulle catene montuose circostanti, la Malga Monte Sole alta, ristrutturata completamente nel 2015, dispone ora di una capiente sala da pranzo con annessa veranda esterna e di 4 camere da letto di varia metratura. 
Posta al crocevia di numerosi percorsi, è un ottimo punto di arrivo e partenza per escursioni alla scoperta delle altre malghe situate nella Val Cércen o per chi ha tempo anche per spostarsi nella vicina Val di Peio. 
La posizione soleggiata ai piedi di ampi pascoli, ne fa da sempre una meta preferita per gli appassionati dello scialpinismo nella stagione invernale. 
La malga dispone di un’ampia stalla con annessi locali utilizzati per il ricovero e a mungitura del bestiame. È inserita in un ampio pascolo di proprietà dove in estate vi pascolano le vacche.

Ricette

Eventi

Navigando il sito tastetrentino.it acconsenti all'utilizzo dei Cookie. Per maggiori dettagli.