Azienda Agricola La Cadalora

Azienda Agricola La Cadalora

Vini, tra cui:

vini bianchi: Vallagarina Igt Pinot Grigio, Vallagarina Igt Chardonnay, Vallagarina Igt Sauvignon, Vallagarina Igt Traminer Aromatico, Vallagarina Igt Chardonnay Cadalora, Vallagarina Igt Pinot Grigio Gazzi 

vini rossi: Vallagarina Igt San Valentino, Vallagarina Igt Pinot Nero Vignalet, Vallagarina Igt Majere Rosso

 

Da sei generazioni la famiglia Tomasi si occupa della coltivazione della vite. Da sempre dedita alla valorizzazione del territorio lagarino, attorno a Santa Margherita, lavora nella costante ricerca della qualità a del suo mantenimento. Questo è il solido messaggio che la generazione impegnata nella guida dell'azienda si propone, consapevole del grande patrimonio paesaggistico, culturale e storico che è il territorio su cui opera.

Territorio che presenta un impareggiabile paesaggio e gode di un inconfondibile microclima temperato, dovuto all'influsso benefico di quel vento l'"Ora del Garda" dove montagna e mondo mediterraneo interagiscono e si completano, da qui il nome dell’azienda Cadalora ovvero “Casa dell’Ora”.

I fratelli Rodolfo e Tiziano hanno dunque intrapreso questo compito focalizzando esperienze di famiglia e pratiche maturate in diverse zone viticole. I loro vini sono testimoni dell'evoluzione enologica sia delle famiglia sia della Vallagarina. I vigneti sono dislocati sulle colline più soleggiate della conca alense. Una dozzina di ettari, mitigati dal vento che soffia dal Lago di Garda, dove montagna e mondo mediterraneo interagiscono e si completano.

Orari apertura
da lunedì a venerdì,
dalle 8.00 alle 19.00

Visite guidate
su prenotazione 

Lingue parlate
inglese e tedesco

Ricette

Navigando il sito tastetrentino.it acconsenti all'utilizzo dei Cookie. Per maggiori dettagli.