Tramonto in baita
Logo Trentino
Strada dei Formaggi

Tramonto in baita

Ciasa Dò Parè | Tutti i pomeriggi, esperienza da svolgere in autonomia

Tramonto in Baita

Agritur Ciasa dò Parè | Soraga, Val di Fassa
Tutti i pomeriggi, esperienza da svolgere in autonomia

Con il Tramonto in Baita di Ciasa Do Parè potrete vivere l’esperienza del tramonto nel modo più romantico possibile! Una volta raggiunto l’Agritur comodamente in auto, Aurora ed Alessandro vi consegneranno tutto l’occorrente per assaporare la val di Fassa, in modo esclusivo con la vostra dolce metà, in tutto il suo splendore. 

Una volta ritirato il goloso cestino di prodotti del maso, che contiene tutto l’occorrente per una gustosa merenda homemade, potrete raggiungere con una facile passeggiata Loc. Parlaut dove si trova la piccola baita in legno dell’Agritur Ciasa Do Parè, oggi tutta per voi, circondata dai prati innevati e una vista davvero mozzafiato che spazia dal Latemar al Ciampedie, dal Sasso Piatto al Sasso Lungo. Sedetevi sulla panca in legno, avvolgetevi nel caldo plaid che troverete insieme al cestino ed gustatevi la magia del tramonto con un buon tagliere bio di raffinati formaggi, saporiti salumi, pane fatto in casa e mostarda. Il tutto accompagnato da una buona bottiglia di vino trentino o da una calda tisana alle erbe di montagna dell’Az. Agricola Fiores.

Un’esperienza che vi resterà nel cuore! 

Una famiglia pronta ad accogliervi, persone dal sorriso sempre acceso con un senso dell’ospitalità innata, fiere della loro identità contadina. Alessandro e Aurora trasformano tutto ciò che la terra dona, in specialità dal sapore genuino e autentico che ritroverete nel vostro cestino. 
Sicuramente le coppie troveranno in questo break il loro momento di romanticismo e relax. Nulla vieta di viverlo anche in famiglia vista la facilità della passeggiata. Per vivere l’esperienza con i giusti tempi considerate circa 1 ora e mezza, ma l’esclusività della location e la fruizione in autonomia rende la durata assolutamente variabile in base alle vostre esigenze.  La passeggiata dall’Agritur alla baita in loc. Parlaut dura circa 20 minuti a piedi. 
€40 a coppia, incluso un cestino con i prodotti del Maso, una bottiglia di vino e un plaid
Potete raggiungere l’Agritur comodamente in auto, qui vi verrà consegnato tutto l’occorrente per vivere un magico tramonto in baita. Per raggiungere la baita basterà seguire queste indicazioni GoogleMaps
Per la passeggiata ti consigliamo un abbigliamento da neve comodo e sportivo con guanti impermeabili e un caldo berretto. Per le scarpe invece sono sufficienti un buon paio di scarponcini da montagna con una buona suola antiscivolo. Una torcia e/o un frontalino sono indispensabili per affrontare il ritorno in Agritur.
Prenotazione obbligatoria entro le ore 18.00 del giorno precedente, telefonando al numero: 346 81 77 228.
La fruizione in autonomia rende l’esperienza assolutamente sicura.