Prodotto Senza Glutine
La Vaca Negra - Masc Aloch produce Carni e salumi, Lucanica del Trentino, Speck con marchio Senza Glutine
Dall'allevamento alla produzione:
Già pronti per voi:
La nostra non è solo un’azienda agricola, ma un progetto che vuole portare avanti i valori legati alla cura del territorio, all’ agricoltura sostenibile, alla filiera corta, alla promozione della nostra terra, all’alimentazione sana e ai sapori autentici.
La Vaca Negra è un marchio esclusivo di carni pregiate di alta qualità a produzione limitata; tutti prodotti senza glutine e senza lattosio.
I vitelloni e i vitelli, appartenenti prevalentemente alla razza Black Angus, sono allevati nel nostro maso in Val di Fassa, trascorrendo i mesi estivi sui pascoli di alta montagna, dove l’aria pura, l’acqua fresca, il sole e la vita sugli alpeggi delle Dolomiti rendono le carni dei nostri bovini pregiate e saporite.
Nel nostro punto vendita troverete, oltre alle nostre carni fresche, salumi e trasformati pronti per essere gustati
Sarà anche possibile visitare l'azienda e concedersi una sosta golosa nella nostra piccola stube. Poco lontano dall'azienda agricola, invece, vi aspetta la nostra Malga Aloch con delle proposte culinarie legate ai nostri prodotti e al nostro territorio.
Vendita prodotti di propria produzione.
Possibilità di degustazione dei nostri prodotti
Visite guidate, su prenotazione
Periodo di apertura: tutto l'anno
Orari di apertura: 9.30-12.30 / 14.30-19.30
Giorni di chiusura: lunedì e martedì
Lingue parlate: inglese